Creare Emoji con il Samsung Galaxy S9

Come si creano con il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 Creare simpatiche Emoji usando il Galaxy S9 e l’interfaccia grafica Samsung

Creare nuove Emoji con lo smartphone Android Samsung Galaxy S9 da inserire nei messaggi. Emoji uniche sempre nuove da utilizzare con il Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 AR Crea Emoji – Come si fanno nuove Emoji con il telefono Android Samsung Galaxy S9 proprio come si fa con iPhone X.

Dopo aver riscosso molto successo su iPhone X ora, anche Samsung, permette di creare Emoji sul suo nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 da inserire nei messaggi ma da usare anche come avatar.

Anche Samsung utilizzala realtà aumentata per creare nuove Emoji che assomigliano al vostro viso e possono essere usati nei messaggini oppure come Avatar.

Creare Emoji con il Galaxy S9 è semplice e divertente in quanto, utilizzando la realtà aumentata, si possono usare espressioni del proprio viso per creare Emoji.

È divertente avere la possibilità di usare le espressioni del proprio viso per dare vita a una nuova Emoji che sarà sicuramente unica e la potrete condividere con i vostri amici usando le app di messaggistica instantanea.

Creare Emoji simpatiche con Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9 creare Emoji divertenti

Come creare Emoji con il telefono Galaxy S9 Samsung

Creare Emojis usando la realtà aumentata su Samsung Galaxy S9 e semplice e basterà aprire l’app fotocamera sul telefono e procedere nel seguente modo.

Una volta aperta l’app fotocamera su Samsung Galaxy S9 passate alla fotocamera anteriore (modalità selfie) cambiando la modalità della fotocamera in alto e impostarla su “AR Emoji”.

Ora vedrete un cerchio sul display dove dovete posizionare il vostro viso. È necessario tenere presente quanto segue: Ora puoi scattare una vostra foto. Ora dovete indicare il vostro sesso maschio o femmina successivamente la vostra emoji potrà essere ulteriormente regolata.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Galaxy S9 come caricare velocemente la batteria Samsung

Oltre a modificare il colore e il taglio dei capelli potrete modificare il colore della pelle, mettere e togliere occhiali, cambiare vestiti ecc.

E’ possibile fare moltissime regolazioni e al termine delle modifiche potrete salvare la nuova Emoji con il Samsung Galaxy S9. Se avete salvato una Emoji AR con il Samsung Galaxy S9 potrete inviarla con WhatsApp o pubblicarla su Facebook. Ma è bellissimo ! E’ una caratteristica molto simpatica che attirerà l’attenzione del pubblico giovane che usa sempre più le Emoji per comunicare con i coetanei.

Ora sapete esattamente come creare Emoji con il Samsung Galaxy S9.

Guarda anche

iPhone X come togliere codice PIN schheda telefono

iPhone X Mettere togliere codice PIN

Scoprire come attivare o disattivare il codice PIN su iPhone X Tutto quello che serve sapere per inserire o eliminare la password di accesso sullo smartphone Apple iPhone X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *