Galaxy S9 Super Slow Motion video a rallentatore Samsung

Come fare riprese video in Slow Motion con il telefono Android Samsung Galaxy S9 i video più belli visti a rallentatore grazie alla funzione super slow motion del Galaxy S9

Creare video in super Slow Motion con il telefono Android Sasmung Galaxy S9 Effetti impressionanti con i video a rallentatore fatti con il Galaxy S9

Registrazione video Samsung Galaxy S9 Super Slow Motion – Guida Il Samsung Galaxy S9 ha una super fotocamera che, combinata con la potenza di elaborazione del processore integrato, rende possibili video super slow motion.

I video in slow motion sono semplicemente detti video a rallentatore e riproducono processi estremamente lenti. Per fare ciò, la telecamera registra una scena fino a 960 fotogrammi al secondo per poi elaborarli e creare fantastici slow motion con il Galaxy S9.

Creare video a rallentatore usando la funzione super slow motion Samsung Galaxy S9 è estermamente semplice e veloce tuttavia, con la funzione di Super Slow Motion sono possibili solo video con risoluzione fino a 1280 x 720 pixel.

Video Super Slow Motion Galaxy S9
Creare video in Super Slow Motion con il telefono Android Samsung Galaxy S9

Come creare effetto super slow motion con Galaxy S9

E’ possibile fare un video in super slow motion con il Samsung Galaxy S9 o il Galaxy S9+ come troverete spiegato qui di seguito. Il video ottenuto potrà essere postato sui social network ottenendo un mare di like !

Ricordatevi che i video ripresi a rallentatore con il Galaxy S9 durano molto di più quindi, quando fate il video applicate l’effetto super slow motion in piccole porzioni di video per non rendere la riproduzione video molto lunga.

Il video in Super Slow Motion Galaxy S9 può salvare fino a 960 fotogrammi al secondo di conseguenza il file generato avrà dimensioni molto grandi. Limitate i video con modalità slow motion oppure salvateli sulla memoria esterna Micro SD del telefono per non riempire in poco tempo la memoria del telefono.

Super Slow Motion Samsung Galaxy S9

Per creare un video con effetto Super Slow Motion Aprite l’app Fotocamera Selezionate la modalità corrispondente nella schermata live: “SUPER SLOW-MO”.

Sullo schermo del telefono Android Samsung Galaxy S9 apparirà un quadratino dove verrà riporodotta la scena che vorete registrare in Super Slow Motion.

Ora usate il pulsante “Registra” per registrare un video sul Samsung Galaxy S9. Il telefono deciderà automaticamente quale parte della scena verrà registrata con l’effetto Super Slow Motion.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Galaxy S9 come salvare foto direttamente su Micro SD

È importante sapere che 20 sequenze a rallentatore possono essere registrate all’interno di un video. I video ottenuti verranno salvati e potrete controllare il risultato dell’effetto Super Slow Motion nella galleria delle immagini.

I video ottenuti possono essere tagliati o convertiti in GIF. Le GIF possono contenere un massimo di 6 secondi di video. Se non volete che il telefono decida in automatico quel scene riprendere in Super Slow Motion potete usare la modalità manuale.

Per usare la modalità manuale Super Slow Motion sul Samsung Galaxy S9 basterà scegliere il momento in cui toccare il pulsante speciale Super Slow Motion.

Noi sconsigliamo di usare la modalità manuale perchè è più difficile scegliere il momento giusto rispetto alla modalità automatica. Ora sapete esattamente come registrare un video Super Slow Motion sul Samsung Galaxy S9 o Galaxy S9+.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.