Huawei Share a cosa serve su Huawei P20 Lite

Huawei Share a cosa serve e come si usa su Huawei P20 Lite Come usare l’applicazione più veloce per scambiare file su telefoni Android Huawei

L’applicazione migliore e più veloce per scambiare file con altri telefoni Android Huawei o Honor. Inviare e ricevere file velocemente ecco la video guida Huawei Share.

Anche sull’ultimo cellulare Android Huawei P20 Lite è stata inserita l’applicazione Huawei Share che sta avendo molto successo tra tutti gli utenti del marchio Cinese.

Capita spesso di dover inviare velocemente un file da un telefono ad un’altro e, tutte le volte si finisce sempre per usare una applicazione di terze parti come per esempio Whatsapp.

Chi possiede un telefono Android Huawei avrà sicuramente visto tra le funzioni una chiamata Huawei Share. Questa funzione gratuita è stata inserita da Huawei per semplificare la vita a tutti gli utenti che possiedono un cellulare Android Huawei o Honor  e che vogliono trasferire file, foto, video, musica velocemente tra due smartphone.

Perchè non usare questa funzione invece di semplice e veloce da usare ? Oggi vi spiegheremo come adoperare l’applicazione per  trasferire file velocemente usando Huawei Share.

Come si Usa Huawei Share
Come trasferire i file tra due telefoni Huawei velocemente

Usare Huawei Share per inviare rapidamente foto, video e altri file tra smartphone Android Huawei e semplice infatti con pochissimi passaggi potrete inviare file di qualsiasi diemnsione da un telefono all’altro rapidamente  senza usare i dati mobili del vostro operatore mobile.

Huawei P20 Lite trasferire file velocemente

Istruzioni Huawei Share
E’ possibile usare Huawei Share per inviare velocemente foto, video e altri file tra telefoni Huawei / Honor. Huawei Share usa la connettività Bluetooth per trovare i telefoni nelle vicinanze ma utilizza la connettività Wi-Fi per trasferire rapidamente i file senza l’utilizzo di dati mobili.

Huawei Share utilizza Wi-Fi e Bluetooth per trasferire i dati. Quando è attivo Huawei Share, Wi-Fi e Bluetooth sono attivati automaticamente.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Lite come pagare con Huawei Pay Italia

Utilizzare Huawei Share per inviare file

– Seleziona il file da condividere e toccare Condividi. Selezionare il telefono a cui inviare il file dall’elenco dei dispositivi disponibili nelle vicinanze.

Usare Huawei Share per ricevere file

– Scorrete verso il basso la barra di stato e aprite il pannello scorciatoie e toccate la relativa icona per attivare Huawei Share.

Toccate la voce accetta quando viene visualizzata una notifica per il trasferimento file. Per impostazione predefinita i file ricevuti vengono salvati nella cartella Huawei Share in Gestione file.

Huawei Share usa la connettività Wi-Fi e Bluetooth per trasferire i file. Quando L’applicazione Huawei Share è attivo Wi-Fi e Bluetooth si attivano automaticamente.

La conoscevate l’applicazione Huawei Share ?

Per una maggiore semplicità d’uso dell’applicazione inseriamo anche una video guida che vi spiegherà passo passo come sfruttare le potenzialità di Huawei Share.

Buona visione

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.