SQUID l’app di news per giovani con sticker

SQUID L’applicazione per leggere le news tagliate su misura per voi Come leggere solo le news relative gli argomenti che vi interessano e codividerle con l’aggiunta di sticker e appunti.

Il nuovo modo di leggere le notizie filtrando solo gli argomenti che ci interessano SQUID è l’app giusta per districarsi tra le migliaia di news pubblicate sul web ogni giorno.

Il meglio delle notizie sul web in una sola App per smartphone e tablet Android e Apple iOS per avere sempre a portata di mano solo gli argomenti che ci interessano.

Trovare le notizie più importanti che rispecchino i propri interessi è sempre più difficile nella giungla delle numerosissime news che ogni giorno invadono il web.

Lo scopo di Squid è proprio quello di darvi la possibilità di scegliere la tipologia di news che volete leggere selezionando le notizie da un gruppo selezionato di siti e blog.

Squid, scansiona costantemente la rete alla ricerca di news da proporvi e riferite ai vostri interessi proponendovi in tempo reale aggiornamenti provenienti da testate giornalistiche ma anche da blog indipendenti.

Squid La Migliore App di Notizie Gratuita
SQUID applicazione aggregatore notizie per smartphone iOS Android

SQUID permette di scegliere, oltre agli argomenti di interesse, anche la competenza territoriale per far si che la notizia che leggerete arriverà dalla vostra regione o da quella che avrete scelto.

La vera novità dell’applicazione è che la notizia che leggerete potrà essere arricchita da sticker e appunti e, successivamente,  condivisa tramite i social network.

Le notizie raccolte da SQUID abbracciano un amipo spettro di tematiche come Politica, Economia, tecnologia, sport, tempo libero e molte altre quindi, la scelta degli argomenti sarà ampia e potrete scegliere gli argomenti a voi più graditi.

Noi di Allmobileworld.it l’abbiamo provata e le impressioni sono state buone. L’interfaccia è molto semplice da utilizzare e la grafica chiara e ben leggibile da dispositivo mobile.

Cliccando sulla notizia si verrà riportati direttamente sul sito originale che ha pubblicato la news ma senza mai lasciare l’applicazione.

La notizia scelta si potrà leggere immediatamente oppure inserita in una lista di letture da fare in un secondo momento. La notizia selezionata potrà essere condivisa sui principali social tramite via mail o usando Whatsapp, Twitte, Facebook etc.

Come abbiamo accennato Squid permette di modificare le news lette usando il tasto SQUID in basso nello schermo. Con il tasto SQUID si potranno inserire sulla notizia degli sticker, oppure un testo scritto a mano e, successivamente condividere la notizia sui social.

Vediamo nel dettaglio come funziona l’app SQUID in un video tratto da youtube

SQUID il modo nuovo di leggere le news di internet direttamente su smartphone e tab Android e iOS. E’ possibile scaricare l’ultima versione di Squid dal sito al seguente indirizzo : SQUID App Android iOS

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.