Galaxy S9 come aggiungere e togliere Widget

Come si toglie un Widget su telefono Android Samsung Galaxy S9 La guida per eliminare un Widget su Samsung Galaxy S9 Aggiungere e togliere Widget sullo smartphone Android Samsung

La migliore guida per rimuovere un widget dalla homescreen del telefono Android Samsung Galaxy S9 Pochi semplici passi per cancellare un widget dal cellulare Android Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 Aggiungere e rimuovere widget dalla scermata principale del telefono – Avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 ? Allora siete pronti a riempire le schermate di Widget di ogni tipo ma attenzione che più ne mettete più consumerete la batteria !

Oggi vi insegnamo come mettere e togliere un widget dalla schermata principale del telefono Android Samsung Galaxy S9.

I widget Android sono delle scorciatoie che permettono di accedere a informazioni senza dover per forza avviare l’applicazione. I Widget più diffusi sui telefoni Android sono quelli per visualizzare le previsioni meteo, la carica della batteria, attivare e disattivare la torcia o monitorare gli arrivi e le partenze dei treni dalle stazioni.

In teoria, per ogni applicazione, è possibile mettere un widget sulla schermata principale del telefono ma tutto ciò dipende se lo sviluppatore dell’applicazione ha previsto e programmato il widget.

Samsung Galaxy S9 togliere Widget
Samsung S9 mettere Widget

Con un telefono Android di ultima generazione come il Samsung Galaxy S9 non si può non avere dei Widget sulla schermata principale ! Allora ecco come mettere e togliere un widget sul telefono Galaxy S9.

I widget sono disponibili in tutte le dimensioni, da piccoli a grandi e con diversi contenuti di informazione. Se volete mettere un nuovo widget nella schermata iniziale del Samsung Galaxy S9 oggi vi spiegheremo il metodo più semplice per aggiungere o togliere widget sul telefono Samsung.

Come aggiungere un widget sul Galaxy S9

Aggiungi un nuovo widget alla schermata iniziale e semplice e veloce. Premete con un dito su qualsiasi pagina della schermata iniziale in uno spazio libero. Nella schermata verrà visualizzato un menu con l’elenco dei widget disponibili.

Toccare il pulsante “Widget”. Quando avete trovato il widget desiderato toccate e tenete premuto il widget. Ora dovrete trascinarlo sullo schermo fino all’area in cui desideri posizionarlo.

Infine, rilasciate il dito dallo schermo per posizionare il widget sulla schermata principale. Per togliere un widget andate nella pagina dove si trova il widget da togliere e tocca e tenete premuto il widget. Ora vedrete una piccola finestra sullo schermo. Selezionate “Rimuovi dalla schermata iniziale” – fatto! Ora sapete esattamente come aggiungere o togliere un widget sul Samsung Galaxy S9 o S9 Plus dalla schermata iniziale.

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.