Huawei P20 prezzo Italia già in vendita ecco dove

Tutti pronti per la presentazione telefono Android Huawei P20 Ecco dove è già possibile comprare Huawei P20 a prezzo basso Tutte caratteristiche smartphone Android Huawei

Disponibile su Eprice il telefono Huawei P20 prezzo e scheda tecnica Quanto costa il Huawei P20 in Italia Dove prenotare il telefono Huawei P20

Il 27 Marzo prossimo sarà il giorno della presentazione ufficiale a Parigi del Huawei P20 ma, cercando su internet è già possibile procedere all’acquisto scoprendo in anteprima tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone Android

Huawei P20 su ePrice prezzo scheda tecnica del telefono Android

Proprio così il cellulare Android Huawei P20 è già disponibile su Eprice al prezzo di 680 euro. Come abbiamo già detto i nuovi smartphone Huawei P20 e Huawei P20 Pro verranno presentati ufficialmente il 27 marzo con un evento dedicato al Huawei P20 , Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro.

Secondo quanto riferito dalla stessa Huawei i telefoni Android potranno essere acquistati già dal giorno seguente negli store e nei negozi.

Prezzo Huawei P20 Italia Garazia e colorazioni
Huawei P20 su ePrice prezzo scheda tecnica del telefono Android

Gli store online si stanno già preparando all’evento in quanto, sicuramente, il telefono Android Huawei P20 avrà un grande successo grazie alle sue caratteristiche tecniche di alto livello.

Uno dei primi store online a svelare il prezzo e le caratteristiche Huawei P20 è il sito di Eprice che sta già proponendo lo smartphone Android al prezzo di 680.99 euro.

Huawei P20 è disponibile nelle seguenti colorazioni nero e blu e con Garanzia Italia. Su Eprice il tasto acquista non è ancora stato abilitato ma il prezzo proposto lo si può ritenere corretto in quanto anche l’operatore telefonico Tre Italia lo propone a 679 euro.

Il Huawei P20 e il Huawei P20 Lite dovrebbero avere le stesse dimensioni del display ma differire nella parte hardware dove il Huawei P20 è sicuramente superiore nelle prestazioni.

Ad ospitare la presentazione ufficiale Huawei P20 sarà il Grand Palais di Parigi dove il prossimo 27 marzo 2018 Huawei presenterà Huawei P20, Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro.

Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche dei telefoni Android Huawei serie P20. Il dispaly del Huawei P20 e Huawei P20 Lite dovrebbe essere da 5.5 pollici mentre quello del Huawei P20 Pro dovrebbe essere da 5.8 Pollici MOLED 18:9.

Il cuore degli smartphone Android sarà il processore Kirin 970. Il Huawei P20 avrà una RAM da 4GB mentre il P20 Pro avrà una Ram da 6 GB con memoria espandibile a 64 GB.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.