Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus Aumentare volume Samsung

Come aumentare il volume del Samsung Galaxy S9 e dosare meglio la musica come si aumenta il volume del telefono Android Samsung Galaxy S9

Il cellulare Android Samsung Galaxy S9 ha solo 15 livelli di volume. Come aumentare i livelli di volume con una applicazione. Aumentare audio su Galaxy S9.

Come amplificare il volume Sasmung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus – Il nuovo telefono Andrid di Samsung ha una limitazione nel volume che permette all’utente di usare al massimo 15 livelli di regolazione Audio.

Pur non trattandosi di un difetto Samsung Galaxy S9 gli utenti potrebbero voler dosare meglio il volume e aumentare i livelli di volume. Purtroppo non è possibile farlo senza una aapplicazione specifica che permetta di personalizzare i livelli di volume su Galaxy S9.

Galaxy S9 come aumentare livelli di volume telefono Android
Come aumentare i livelli di volume Samsung Galaxy S9

Aumentare volume Samsung Galaxy S9

La limitazione dei livelli di volume è particolarmente sentito per chi ascolta la musica con le cuffie o auricolari. La limitazione nel regolare il volume potrebbe portare a un volume troppo alto o troppo basso a seconda delle condizioni ambientali circostanti.

Samsung ha reso disponibile una applicazione perticolarmente apprezzata dagli utenti dal nome SoundAssisant che è possibile scaricare dal Google Play store e che permette di gestire 150 livelli di volume.

Regolare in modo perfetto suono Samsung Galaxy S9

Consigliamo a tutti coloro che utilizzano il telefono per ascoltare musica tramite le cuffie e gli auricolari di scaricare L’applicazione SoundAssisant che permetet di regolare meglio l’intesità della musica.

Con molta probabilità Samsung rilascierà un fix al problema nelle prossime release dei firmware ma in tale attesa vi consigliamo di scaricare SoundAssisant dal Google Play store al seguente link.

Download SoundAssistant

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.