Samsung Galaxy S9 mettere percentuale della batteria sul display

Come inserire la percentuale di carica della batteria sul Galaxy S9 Il modo veloce e semplice per mettere la “%” della batteria in alto sul Galaxy S9

Percentuale della batteria del display Samsung Galaxy S9 – Come attivare la percentuale sul display Per vedere quanta batteria è rimasta nel telefono Android Samsung Galaxy S9.

Sullo smartphone Samsung Galaxy S9 è disponibile una comoda funzione che permette di aggiungere il simbolo dela percentuale al fianco della batteria per sapere esattamente quanta batteria è ancora disponibile sul cellulare Android galaxy S9 prima che si spenga.

Inserendo la % della batteria potrete sempre vedere con un colpo d’occhio quanta batteria è rimasta e se è necessario ricaricare il Samsung Galaxy S9 o meno.

La percentuale della batteria residua Galaxy S9 è quindi uno dei simboli che dovreste inserire sullo schermo del telefono Android Samsung S9 nella barra di stato.

Vi potrebbe interessare anche :

Galaxy S9 Aumentare prestazioni del telefono Samsung

Samsung Pay Come funziona su telefono Android Galaxy

Offerte Samsung Galaxy S9 S9+ prezzi Wind con abbonamneto e rate

Nessun problema ! Quando avete un problema venite sul blog di AllMobileWorld.it e sicuramente, cercando nelle pagine, troverete la soluzione al vostro problema.

Percentuale della batteria del display Samsung Galaxy S9 - Come attivare la percentuale sul display Per vedere quanta batteria è rimasta nel telefono Android Samsung Galaxy S9.
Percentuale della batteria del display Samsung Galaxy S9 – Come attivare la percentuale sul display Per vedere quanta batteria è rimasta nel telefono Android Samsung Galaxy S9.

Come si Mette il simbolo % della batteria sul Galaxy S9

Inserire la percentuale batteria sul Samsung Galaxy S9 è semplice e veloce in quanto basterà aprire il menu delle App e poi le impostazioni del sistema Android. Ora andate a “Manutenzione dispositivo” e poi nella barra dei menu in basso a “batteria” Toccte l’icona con i tre punti in alto a destra e tocca “Impostazioni avanzate” Qui vedrete l’opzione “Carica batteria restante” e poi “Visualizzazione barra di stato in%” Attiva l’opzione.

Ora vedrete la percentuale di carica della batteria nella barra di stato del Samsung Galaxy S9. Ora sarete in grado di vedere più rapidamente quando sarà necessario ricaricare lo smartphone Android Samsung Galaxy S9.

Guarda anche

Ridurre consumo batteria Huawei P20

Risparmiare batteria Huawei P20

Aumentare la durata della batteria Huawei P20 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei P20 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *