Huawei P10 come registrare video a rallentatore

Huawei P10 e Huawei P10 Plus vediamo come registrare video in Slow Motion con smartphone Android Huawei La migliore guida per fare video a rallentatore con telefono Huawei

Anche se sta per uscire il nuovo Huawei P20 molti utenti approfittano per comprare il Huawei P10 e Huawei P10 Plus a prezzi bassi in vista della presentazione del nuovo top di gamma Huawei.

Nella nostra guida di oggi vi insegneremo come registare filmati in Slow Motion sul telefono Huawei P10 e cellulare Android Huawei P10 Plus.

Si tratta della moda del momento registrare video rallenty da condividere su Whatsapp, Facebook, Twitter, Insatgram etc. Registrare in slow motion con il cellulare è interessante quando ci sono video con soggetti in movimento veloce come corridori, ciclisti, tuffatori.

Per fare video a rallentatore non avete bisogno di una fotocamera professionale reflex ma basterà un telefono Huawei P10 o Huawei P10 Plus e il software Android in grado di registrare video a 240 fps.

come registare filmati in Slow Motion sul telefono Huawei P10 e cellulare Android Huawei P10 Plus
come registare filmati in Slow Motion sul telefono Huawei P10 e cellulare Android Huawei P10 Plus

Pensate che bello fare dei video a rallentatore e farli vedere agli amici e parenti ! Voi non dovrete fare altro che registare un video con il telefono Huawei P10 o Huawei P10 Plus e il resto lo farà il software della fotocamera Huawei.

Fare filmati a rallentatore con il cellulare Android Huawei e mostrarli ai vostri amici o parenti sarà la nuova moda che vi appasionerà e vi farà creare video originali.

Con il software installato sul telefono Android Huawei sarete in grado di tagliare le parti del filmato appena registrato che non vi soddisfano e lasciare solo quelle di maggior effetto.

Pensate a registrare una discesa con gli sci sulla neve dove lo sciatore cade e rotola ! Il video fatto a rallentatore sarà di grande effetto se postato sui social network.

Il video slow motion con Huawei P10 assorbe molta energia dalla batteria quindi prima di iniziare ad elaborare il video assicuratevi di avere la batteria Huawei carica o il telefono collegato ad un power bank.

Come registrare video in Slow Motion con Huawei P10 e P10 Plus

  • aprite l’app Fotocamera;
  • Scorrete verso destra per accendere la modalità slow-motion;
  • Ora tappate il tasto registra e partite con la registrazione.

Tutto fatto il video che avete registrato sarà a rallentatore. Ricordatevi di fare video brevi perchè con l’ effetto slow motion dureranno molto di più !

Ora sapete esattamente come fare un video Slow Motion su Huawei P10 e Huawei P10 Plus.

Guarda anche

Ridurre consumo batteria Huawei P20

Risparmiare batteria Huawei P20

Aumentare la durata della batteria Huawei P20 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei P20 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *