Telefono Huawei P9 P10 Ecco il cestino per recuperare foto e video

Arriva il cestino su telefono Huawei P9 e Huawei P10 per recuperare le foto e i video accdentalmente cancellati Cartella Eliminati di recente per poter ripristinare foto e video

Huawei il Cestino della Galleria delle foto e video eliminati Recuperare immagini e video eliminati per errore con la cartella “Eliminati di recente”. Huawei inserisce il cestino su cellulari Huawei P9 e P10 per recuperare le foto e i video cancellati entro 30 giorni.

Qualche settimana fa Huawei ha rilasciato un aggiornamento con una novità importante per tutti i possessori di telefoni come Huawei P9 e Huawei P10.

La novità introdotta, e che farà felice tantissimi utenti, è il cestino. Il cestino delle immagini e dei video proprio come Windows dove si potranno recuperare i file accidentalmente cancellati.

L’ aggiornamento Huawei ha inserito nel software Android il cestino nella cartella Galleria immagini con il quale è possibile recuperare le foto e i video cancellati per errore dal telefono Android.

Huawei inserisce il cestino su cellulari Huawei P9 e P10 per recuperare le foto e i video cancellati entro 30 giorni
Huawei inserisce il cestino su cellulari Huawei P9 e P10 per recuperare le foto e i video cancellati entro 30 giorni

Una volta installato l’ aggiornamento Android Huawei nella galleria delle immagini troverete una nuova cartella nominata “Eliminati di recente”. Questa cartella è il cestino dove andranno a finire foto e video cancellati sul telefono che in caso di ripensamento, entro 30 giorni dalla cancellazione, potranno essere recuperati. Allo scadere dei 30 giorni dalla data di cancellazione le foto e i video verranno cancellati definitivamente dal telefono Android Huawei P9 e Huawei P10.

Per provare come funziona il cestino provate ad andare nella galleria delle immagini e cancellate una foto. Successivamente a questa azione verrà proposto un messaggio con il messaggio “L’elemento selezionato verrà spostato in Eliminati di recente e rimosso definitamente dopo 30 giorni. Vuoi rimuoverlo?”. Se confermate l’operazione la foto o video verranno spostati nella cartella “Eliminati di recente”.

Per riportare i video o le foto nella galleria delle imamgini basterà andare nekka cartella “Eliminati di recente” e scorrere le miniature delle foto e video eliminati e selezionare quelle da ripristinare.

Nelle miniature delle immagini proposte in anteprima verrà segnalato il numero di giorni restanti alla loro eliminazione definitiva dal telefono.

I video e le immagini saranno riportati all’interno della loro cartella di origine (ad esempio Fotocamera, Immagini WhatsApp, twitter, instagram etc).

Ora sapete dove si trova il cestino delle immagini su telefono Android Huawei.

Guarda anche

Ridurre consumo batteria Huawei P20

Risparmiare batteria Huawei P20

Aumentare la durata della batteria Huawei P20 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei P20 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *