Root Galaxy S9 e Galaxy S9+ Samsung Android 8

Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ Come fare il root semplice e veloce sul telefono Android Scaricare Drive USB per fare il root Samsung Galaxy S9

Download Driver USB Samsung Galaxy S9 Galaxy S9 Plus Root Galaxy S9 e Galaxy S9+ sul firmware ufficiale La guida per scaricare Driver USB Samsung Galaxy S9 e Root cellulare Android Galaxy S9.

La guida di oggi vi insegnerà come fare Root Samsung Galaxy S9, scaricare Driver USB Samsung Galaxy S9, Root Telefono Android Galaxy S9.

Avete già ricevuto il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9 e volete fare il root del telefono Android ? Che cosa aspettate ! Seguite la nostra guida e sarete in grado di fare il root Root cellulare Android Galaxy S9.

Fare i root del telefono Android vuole dire ottenere i permessi di amministratore e modificare tutti i file che diversamente sarebbe impossibile sostituire, cancellare o modificare in quanto protetti.

Il root permette di accedere con le credenziali di amministratore del sistema sul telefono Android e prendere pieno possesso dello smartphone e del suo sistema operativo.

Ricordatevi che quanto andrete a fare sul vostro telefono lo farete solo a vostro rischio e pericolo e il nostro blog non si assume nessuna responsabilità su eventuali malfunzionamenti del vostro cellulare.

Driver USB Samsung Galaxy S9 Galaxy S9 Plus

Per collegare il telefono al computer sono necessari i drive USB Samsung Galaxy S9. Scaricate i drive e assicuratevi di averli installati correttamente sul vostro computer.

Scarica i driver per Samsung Galaxy S9 / S9 Plus USB

Tutto pronto e pronto ? Bene allora procediamo con il root Samsung Galaxy S9 seguendo la guida che troverete qui di seguito. Il root Samsung Galaxy S9 semplice e veloce con il tutorial che troverete descitto nel seguito dell’articolo.

Ecco tutti i passaggi necessari per eseguire il root di Galaxy S9 o Galaxy S9 Plus con il firmware Android 8.0 Oreo tramite l’utilità Magisk e il ripristino personalizzato TWRP.

Download Driver USB Samsung Galaxy S9 Galaxy S9 Plus Root Galaxy S9 e Galaxy S9+ sul firmware ufficiale La guida per scaricare Driver USB Samsung Galaxy S9 e Root cellulare Android Galaxy S9.
Download Driver USB Samsung Galaxy S9 Galaxy S9 Plus Root Galaxy S9 e Galaxy S9+ sul firmware ufficiale La guida per scaricare Driver USB Samsung Galaxy S9 e Root cellulare Android Galaxy S9.

Giusto da ricordare

Questo tutorial è solo per telefoni Samsung Galaxy S9 / Galaxy S9 Plus con Android 8.0 Oreo. Sul telefono deve essere installato l’ultimo firmware Android 8.0 Oreo.

Istruzioni dettagliate passo passo:

NOTA: è necessario disporre di un ripristino personalizzato installato sul dispositivo Galaxy S9 / S9 Plus, ad esempio TWRP, prima di procedere in seguito. Tutorial di installazione:

TWRP per Galaxy S9
TWRP per Galaxy S9+

Passo 1: Scarica Magisk Root (Magisk- v16.1_1610_.zip) per il telefono Galaxy S9 / S9 + sul tuo computer.

Passaggio 2: collegare il telefono Android Galaxy S9 / Galaxy S9+ al computer con il cavo USB.

Passaggio 3: copia / incolla i file Magisk-v16.1 (1610) .zip scaricati nella memoria interna. Assicurati che il file si trovi nella root di archiviazione interna (non in una cartella).

Passaggio 4: Spegnere il telefono e disconnettersi dal cavo USB.

Passaggio 5: ora per accedere alla modalità di ripristino (ripristino TWRP). Accendere il telefono tenendo premuti contemporaneamente i tasti Volume giù e Accensione.

Avete fatto il root del telefono Samsung Galaxy S9.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.