Samsung Pay Come funziona su telefono Android Galaxy

Come pagare con Samsung Pay, quando arriva Samsung Pay in Italia queste e altre risposte nel nostro articolo Scoprimao samsung pay italia banche Samsung pay Fineco Samsung pay Unicredit

Scopriamo come si usa Samsung Pay quando in Italia, Sasmung Pay con Fineco è compatibile o se Sasmung Pay Unicredit funziona bene.

Samsung pay è il nuovo metodo di pagamento che Samsung ha inserito sui suoi smartphone per sfruttare la grande diffuzione dei suoi dispositi e permettere alla gente di usarli come strumento per pagare.

Quali sono le banche in italia che aderiscono al circuito Samsung Pay ? Samsung pay italia banche ad aderire sono già molte e altre si aggiungeranno nel breve per non perdere clienti che, sempre più spesso useranno il sistema di pagamento con cellulare per pagare in negozi, risporanti e grandi centri commerciali.

Samsung Pay sfrutta la connettività NFC a corto raggio che permette di inviare e ricevere informazioni criptate a pochi centimetri di distanza tra trasmettitore e ricevitore. Il principio di Samsung Pay è quello che attualmente si trova sulle carte di credito con sistema Contact Wireless.

Scopriamo come si usa Sasmung Pay quando in Italia e se Sasmung Pay con Fineco è compatibile o se Sasmung Pay Unicredit funziona bene
Scopriamo come si usa Sasmung Pay quando in Italia e se Sasmung Pay con Fineco è compatibile o se Sasmung Pay Unicredit funziona bene

A breve non servirà più avere a portata di mano la carta di credito ma basterà avvicinare il telefono cellulare al POS per fare il pagamento.

Ad oggi Samsung Pay può essere usato con I circuiti e le banche abilitate. potrete usare le carte di credito, debito o prepagate del circuito Visa e MasterCard emesse da Mediolanum, BNL, Che Banca, Hello Bank, Intesa San Paolo, Unicredit.

Come si usa Samsung Pay su telefono Samsung Galaxy

  • Accedi all’app Samsung Pay e registrati al servizio con il tuo Samsung Account. Seleziona “aggiungi carta” per registrare la tua carta.
  • Seleziona “aggiungi carta” per registrare la tua carta. Inquadra la tua carta e segui le istruzioni.
  • Inquadra la tua carta e segui le istruzioni. Adesso scopri quanto è semplice e sicuro pagare.

Samsung Pay funziona quasi ovunque venga accettata una carta di credito, debito o prepagata. Samsung Pay supporta
sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) sia MST (Magnetic Secure Transmission) funziona con quasi tutti i terminali di pagamento e con i circuiti di pagamento aderenti.

Samsung Pay è in grado di garantire la sicurezza dei dati della carta di credito e delle transazioni di pagamento effettuate grazie a tre livelli di sicurezza:

• l’identificazione tramite impronta digitale, scansione dell’iride o PIN

• la tokenizzazione dei dati della tua carta di pagamento che, in questo modo, non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul tuo dispositivo

• la protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nel tuo dispositivo

Quali sono i telefoni compatibili con Samsung Pay

Samsung Pay è disponibile sui seguenti telefoni android Galaxy Note8, Galaxy S8 Galaxy S8+, Galaxy A8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016

Ora sapete esattamente Samsung pay come funziona e con quali banche

Guarda anche

Mediapad M6 Huawei

Huawei MediaPad M6 arriva assieme alla serie Nova 5

Mediapad M6 avrà le cornici dello schermo leggermente ridotte ed avrà ancora il pulsante home, inoltre, sembra includere un jack audio da 3,5 mm. La fotocamera sul retro include un flash a LED.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.