Samsung Galaxy S9 come spostare le icone delle app

Galaxy S9 come spostare le icone delle applicazioni sul telefono Android Samsung Come si ordinano le app sul menu Android Samsung Galaxy S9

Spostare da una schermata all’altra del telefono Android Galaxy S9 le icone delle applicazioni. Come mettere in ordine le icone delle App dopo averle scaricate dal Google Play Store.

La nostra guida di oggi, tratta dal manuale italiano Pdf Samsung Galaxy S9 vi insegrerà a spostare icona Galaxy S9, mettere in ordine icona Galaxy S9, creare ordine icone menu Galaxy S9.

Quando scaricate una applicazione dal Google Play Store su telefono Android Samsung Galaxy S9 l’icona dell’app viene messa nell’ultima posizione libera del menu.

Se volete spostare icona Galaxy S9 dalla posizione in cui il telefono a messo automaticamente l’icona allora siete nel posto giusto in quanto oggi vi spiegheremo come mettere in ordine icona Galaxy S9.

Spostare da una schermata all'altra del telefono Android Galaxy S9 le icone delle applicazioni. Come mettere in ordine le icone delle App dopo averle scaricate dal Google Play Store
Spostare da una schermata all’altra del telefono Android Galaxy S9 le icone delle applicazioni. Come mettere in ordine le icone delle App dopo averle scaricate dal Google Play Store

Samsung Galaxy S9 Come faccio a spostare le icone delle app sulla schermata iniziale

Creare ordine icone menu Galaxy S9 è la cosa più semplice che si possa fare sul cellulare Android Samsug Galaxy S9. Questa operazione vi aiutrà a mettere ordine nel menu delle app e trovare subito l’applicazione qualdo la cercherete per avviarla.

Se avete appena acquistato il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy S9 Plus, come nuovi utenti potreste non sapere come spostare le icone delle app nella schermata iniziale del menu.

Di solito, quando si scarica una app dal Google Play Store l’icona viene posizionata o in ordine alfabetico o nell’ultima posizione libera nella griglia del menù app Galaxy S9.

Per creare ordine nelle applicazioni o semplicemente per spostare l’icona e metterla in altra posizione basterà seguire le istruzioni descritte.

Come posso spostare le icone delle app su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus? Andate nella schermata Home del cellulare Android Galaxy S9 e premete e tenete premuta l’icona di un’app con la punta del dito fino a quando non compare un popup. Ora puoi spostare e riposizionare l’icona.

Quando l’icona si troverà nella posizione desiderata rilasciate l’app. Ora l’icona dell’applicazione resterà nella posizione da voi messa. Qusta operazione potrà essere fatta tutte le volte che volete spostare un’app nel menu delle applicazioni.

Ora sapete esattamente come spostare icona Galaxy S9, mettere in ordine icona Galaxy S9, creare ordine icone menu Galaxy S9.

Guarda anche

Ridurre consumo batteria Huawei P20

Risparmiare batteria Huawei P20

Aumentare la durata della batteria Huawei P20 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei P20 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *