Giocare su WhatsApp

Come giocare a Snake su WhatsApp Come si gioca su WhatsApp giocare a videogame come Snake e Calcio trucco Whatsapp per giocare con amici sul gruppo Whatsapp

Un semplice trucco Whatsapp per giocare a videogame come Snake senza scaricare applicazioni di terze parti Usare Whatsapp per giocare tutti assieme

Oggi vi insegneremo come, con un piccolo trucco, è possibile giocare su Whatsapp, giocare assieme su Whatsapp, giocare in gruppo su whatsapp.

Su WhatsApp è possibile giocare a videogame come Snake senza dover per forza scaricare e installare applicazione dal Google Play Store e richiare di prendere qualche virus.

Whatsapp non permette di giocare online ma con un piccolo trucco è possibile giocare assieme su Whatsapp grazie a un servizio reso disponibile da una startup tutta italiana dal nome Noibot.

Il team di Noibot ha sviluppato un boot specifico per applicazioni come WhatsApp e Facebook Messenger in grado di fare molte cose che normalmente le applicazioni originali non farebbero.

giocare su Whatsapp, giocare assieme su Whatsapp, giocare in gruppo su whatsapp
giocare su Whatsapp, giocare assieme su Whatsapp, giocare in gruppo su whatsapp

Il nuovo bot permette di gioca direttamente su Whatsapp sfidando amici e parenti sull’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo.

Il bot per Whatsapp permette di registrare nuovi record e di condividerli direttamente su Whatsapp. I giochi disponibili fino ad ora sono cinque ma, nel breve futuro, saranno implementati con nuovi game da giocare su Whatsapp.

La funzione per giocare su WhatsApp è disponibile solamente all’interno dei gruppi. Ecco come fare.

Whatsapp come giocare a Snake

Giocare su WhatsApp è semplice e veloce e tutti saranno in grado di giocare con amici sui gruppi di Whatsapp. La procedura è molto semplice grazie a Noibot e le info fornite su Whatsgame.net.

La prima cosa da fare per giocare su Whatsapp è creare un gruppo con gli amici con cui volete giocare online Whatsapp. In alternativa potete utilizzare un gruppo già esistente.

Ora collegatevi usando internet browser del telefono cellulare al sito www.whatsgame.net e attendete che la pagina web. Al centro della pagina comparirà un numero di telefono e un bottone con scritto “Gioca”.

Se premete sul tasto “Gioca” si aprirà l’applicazione web di di WhatsApp e dovremo aggiungere il numero di telefono che comparirà ai nostri contatti telefonici del telefono.

Fatto questo dovrete tornare all’interno del gruppo e aggiungere il numero telefonico appena salvato. Questo permetterà di attivare il bot e mostrarvi la lista dei giochi disponibili su Whatsapp.

Il vostro gruppo Whatsapp ora potrà giocare con le persone presenti nel gruppo ed effettuerà un record, il bot invierà un messaggio a tutti segnalando il punteggio del vostro amico.

Ora sapete esattamente come giocare sul gruppo Whatsapp senza scaricare applicazioni.

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.