Huawei P20 Pro con Android 8 o Android 8.1…

Huawei P20 Pro con quale versione di Android ? Huawei P20 aariverà con Android 8 o Android 8.1 La versione di Android Huawei P20 pro avrà la versione Android ..

Quale è la versione di Android su Huawei P20 Pro ? Huawei presenterà a breve Huawei P20 Pro in occasione dell’evento che vedrà tra i protagonisti anche Huawei P20 e Huawei P20 Lite.

Scoprite in anticipo quale versione del sistema operativo verrà installato su Huawei P20 Pro che verrà presentato il prossimo 27 Marzo a Parigi.

Huawei presenterà, tra 2 settimane, la nuova linea di telefoni Android Huawei P20 e, nel corso della nel corso della manifestazione verranno presentati i seguenti modelli :

Huawei P20
Huawei P20 Lite
Huawei P20 Pro

In attesa della presentazione ufficiale in molti si chiedono se il telefono verrà rilasciato con Android 8 o Android 8.1 e, tra i rumors e gli insider presenti all’interno dell’azienza è trapelato che la versione di Android installata sul telefono Huawei P20 Pro sarà la 8.1 più stabile e performante della versione 8.

Huawei presenterà a breve Huawei P20 Pro in occasione dell'evento che vedrà tra i protagonisti anche Huawei P20 e Huawei P20 Lite
Huawei presenterà a breve Huawei P20 Pro in occasione dell’evento che vedrà tra i protagonisti anche Huawei P20 e Huawei P20 Lite

La conferma della versione opertiva di Android Huawei P20 Pro arriva da un firmware leaked che rivelerebbe la presenza di Android Oreo 8.1 sl top di Gamma Huawei P20 Pro.

Ricordiamo che Huawei P20 sarà l’unico dei tre telefoni Android Huawei della gamma P20 ad avere una tripla fotocamera posteriore.

Scopri tutte le notizie su Huawei P20. State sintonizzati per essere informati novità Huawei P20.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *