Samsung Galaxy S9 quale scheda SIM serve

Galaxy S9 quale cheda telefonica bisogna mettere dentro il telefono Android Che tipo di scheda SIM serve per il cellulare Android Samsung Galaxy S9

Galaxy S9 SIM, Micro SIM, Nano SIM quale tipo di cheda telefono bisogna mettere nel cellulare Android Samsung Galaxy S9 Quale scheda operatore va messa dentro il Galaxy S9.

Prima di accendere per la prima volta il telefono Android Samsung Galaxy S9 quale tipo di scheda SIM bisogna mettere dentro il telefono Samsung, Quale scheda SIM serve per Galaxy S9, La SIM giusta per Galaxy S9 Samsung.

Samsung Galaxy S9 di quale scheda SIM ho bisogno ? Se avete comprato il Samsung Galaxy S9 prima di accenderlo dovrete inserire la scheda telefonica SIM per collegarlo all’opertaore telefonico.

Ma quale è il tipo di scheda giusta per il Galaxy S9 o Galaxy S9+ ? Perché questa domanda è importante ? Se avete un telefono di vecchia generazione potrebbe essere che la SIM che state utilizzando non sia compatibile con quella usata dal Samsung Galaxy S9.

Una Sim card vecchio formato non va bene e di conseguenza non potrete inserirla dentro lo smartphone Android Samsung Galaxy S9 ! Quale scheda SIM serve per Galaxy S9 la scheda Sim utilizzata nel Samsung Galaxy S9 è una Nano SIM e se avete ancora un vecchio formato di scheda SIM, dovrete convertire la scheda SIM in un formato nano o richiederla al vostro gestore telefonico. Galaxy S9 quale tipo di scheda SIM.

Galaxy S9 SIM, Micro SIM, Nano SIM quale tipo di cheda telefono bisogna mettere nel cellulare Android Samsung Galaxy S9 Quale scheda operatore va messa dentro il Galaxy S9
Galaxy S9 SIM, Micro SIM, Nano SIM quale tipo di cheda telefono bisogna mettere nel cellulare Android Samsung Galaxy S9 Quale scheda operatore va messa dentro il Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 la scheda SIM giusta per il telefono Android

La SIM giusta per Galaxy S9 Samsung Come ottenere una scheda Nano Sim da una scheda SIM Standard. Su internet, Amazon / Ebay vendono uno strumento che serve per tagliare una SIM per farla diventare una Nano Sim.

Noi consigliamo sempre di andare presso un negozio del vostro operatore telefonico e chiedere la sostituzione della scheda. Il costo della sostituzione e di circa 5 / 10 Euro.

La nuova scheda che vi verrà fornita avrà lo stesso numero telefonico di quella precedente e lo stesso credito telefonico che avevate nella vecchia scheda.

Vi serve il manuale Pdf Samsung Galaxy S9 ?

Ora sapete esattamente quale scheda SIM serve per il Galaxy S9 Samsung.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.