Galaxy S9 come nascondere proprio numero telefono

Telefono Android Sasmung Galaxy S9 come nasconedere il proprio numero telefonico quando si fa telefonata Non mostrare proprio numero telefono durante la telefonata

Telefonata anonima Samsung Galaxy S9 trucco come nascondere il proprio numero telefonico durante la chiamate Nascondere numero Samsung

Oggi vi insegneremo a nascondere numero telefono Samsung Galaxy S9, come nascondere proprio numero telefonico, non mostrare numero telefonico con Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 nascondere il numero di telefono quando si fa una chiamata. Quando fate una telefonata con il Samsung Galaxy S9, potete decidere di nascondere o meno il vostro numero di telefono così che non verrà mostrato a chi riceve la telefonata.

Questa procedura farà si che la persona che riceve la chiamata non sia in grado di vedere il vostro numero di telefono e il vostro nome.

Con il Samsung Galaxy S9 è possibile fare un piccolo trucco come nascondere il proprio numero telefonico e oggi ve lo spieghiamo nel seguito dell’articolo.

nascondere numero telefono Samsung Galaxy S9, come nascondere proprio numero telefonico, non mostrare numero telefonico con Galaxy S9.
nascondere numero telefono Samsung Galaxy S9, come nascondere proprio numero telefonico, non mostrare numero telefonico con Galaxy S9.

Come nascondere proprio numero telefonico Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 / S9+ come non mostrare numero telefonico – Aprite l’app sul telefono Android Samsung Galaxy S9 quindi apri le impostazioni toccando su l’icona con i tre punti nell’angolo in alto a destra.

Ora scorrere verso il basso e selezionare “Impostazioni aggiuntive”. La prima voce recita: “Mostra il tuo numero”. Opzione stand by: nascondi il tuo numero – Samsung Galaxy S9 Ora seleziona “Nascondi numero”. Tutto fatto !

Se ora fate una chiamata con il telefono Android Samsung Galaxy S9, il vostro nome e numero di telefono non appariranno sul telefono del destinatario. Sul display di chi riceve la telefonata comparirà la scritta “privato” o “sconosciuto”.

Fate attensione perchè molte persone impostani i propri telefoni per rifiutare chiamate da numeri sconosciuti per evitare di essere disturbati da call center.

Maggiori informazioni le potrete trovare nel manuale Pdf Samsung Galaxy S9

Metodo alternativo :

Per telefonare e nascondere il proprio numero in modo che a chi riceve la chiamata non compaia basta digitare sulla tastiera del cellulare, prima del numero di telefono, il codice #31# . Ad esempio, quindi, per chiamare da cellulare un amico il cui numero è 328111111, bisogna scrivere sullo smartphone #31#328111111

Ora sapete esattamente come nascondere numero telefono Samsung Galaxy S9.

Guarda anche

come modificare icone app Huawei

Come ingrandire icone su Huawei P20 Pro

Aumentare la dimensione delle icone Su huawei P20 Pro per vedere meglio le App. Ecco come si fa ad ingrandire le icone delle App sul telefono Android Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.