Samsung Galaxy S9 prima accensione telefono Android

Galaxy S9 come fare la prima accensione del telefono Android Samsung Che cosa fare la prima volta che si accende il telefono Samsung Galaxy S9

Prima di accendere il Galaxy S9 che cosa bisogna fare ? Tutto quello che deve essere fatto prima di accendere la prima volta il telefono Android Samsung Galaxy S9

Avete comprato il nuovo Galaxy S9 Samsung ? Allora oggi vi spieghiamo che cosa fare prima di accendere il Galaxy S9, Prima accensione Samsung Galaxy S9, Accendere Galaxy S9 per la prima volta.

La procedura di prima accensione Samsung Galaxy S9 è spiegata nel manuale d’uso Pdf Galaxy S9 ma non è detto che sia già disponibile quando acquisterete il telefono Android Galaxy S9.

Samsung, diversamente da altri brand del settore, è molto lenta a rilasciare manuali, aggiornamenti firmware ed è possibile che il manuale italiano PDF Samsung Galaxy S9 venga rilasciato a disanza di alcuni mesi dalla messa in commercio del telefono.

che cosa fare prima di accendere il Galaxy S9, Prima accensione Samsung Galaxy S9, Accendere Galaxy S9 per la prima volta
che cosa fare prima di accendere il Galaxy S9, Prima accensione Samsung Galaxy S9, Accendere Galaxy S9 per la prima volta

La prima accensione Samsung Galaxy S9 che cosa bisogna fare ?

Oggi vi spiegheremo passo passo che cosa si deve fare la prima volta che si accende il cellulare Android Galaxy S9 Samsung. La prima cosa da fare è mettere la scheda SIM del telefono e l’eventuale scheda di memoria Micro SD come spiegato nel nostro articolo : Galaxy S9 come mettere la scheda SIM sul telefono Samsung.

Una volta inserita la scheda SIM e la memoria chiudere lo slot e metetre sotti carica il telefono usando il caricabatteria originale Samsung fornito in dotazione.

Ricordatevi che la scheda di memoria può essere installata in qualsiasi momento. Non è necessario installarla alla prima accensione del telefono Samsung Galaxy S9.

Ricordatevi che il Samsung Galaxy S8 è classificato IP68 per resistenza a polvere e acqua. Per mantenere la resistenza all’acqua e alla polvere assicuratevi di aver chiuso bene lo slot diversamente la polvere e l’acqua potranno entrare all’interno del telefono e danneggiarlo.

Come caricare la batteria Samsung Galaxy S9

Il telefono Android Galaxy S9 contiene una batteria ricaricabile ai polimeri di Litio è può essere ricaricata più volte con l’uso di un caricabatteria originale Samsung e un cavo con connettore USB Type-C incluso nella confezione di vendita.

All’acquisto del telefono Android Samsung Galaxy S9 la batetria è parzialmente carica. E’ consigliabile mettere subito in carica il telefono fino a quando la batteria sarà completamente carica. È possibile utilizzare il cellulare Android Samsung Galaxy S9 durante la ricarica.

Ricordatevi di Usare solo caricabatteria originali o approvati da Samsung. Gli accessori Samsung sono progettati per massimizzare la durata della batteria. L’uso di altri accessori potrebbe invalidare la garanzia e causare danni.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.