Huawei P20 Lite Prezzo basso e caratteristiche

Huawei P20 Lite il prezzo basso farà vendere moltissimi telefoni Le caratteristiche e il prezzo basso Huawei P20 Lite sarà il successo del Huawei P20 Lite

Il successore del Huawei P10 Lite sarà il Huawei P20 Lite Il prezzo basso e le caratteristiche da primo della classe faranno vendere moltissimi esemplari di smartphone Android.

In anticipo sulla presentazione del nuovo telefono Android Huawei P20 Lite oggi vi sveleremo le caratteristiche tecniche Huawei P20 Lite, prezzo basso Huawei P20 Lite, prestazioni Huawei P20 Lite.

Ormai anche il Huawei P20 Lite è stato svelato in anticipo sulla data di presentazione che si terrà il prossimo 27 Marzo. Grazie a una “soffiata” da parte di Vodafone Spagna sono state rese pubbliche le caratteristiche techiche Huawei P20 Lite che verrà presentato ufficialmente assieme al fratello maggiore Huawei P20 a fine marzo.

A essere reso di dominio pubblico, oltre alle caratteristiche tecniche Huawei P20 Lite, anche il prezzo basso Huawei P20 Lite che come potrete leggere sarà veramente interessante e rischia di sbaragliare la concorrenza.

caratteristiche tecniche Huawei P20 Lite, prezzo basso Huawei P20 Lite, prestazioni Huawei P20 Lite
caratteristiche tecniche Huawei P20 Lite, prezzo basso Huawei P20 Lite, prestazioni Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite Caratteristiche tecniche

Schermo: 5,84″ a risoluzione Full HD+
Processore: Octa-core non meglio specificato (quattro core da 2,2 GHz e altri quattro da 1,8 GHz)
RAM: 4 GB
Memoria integrata: 64 GB
Fotocamera posteriore: doppio sensore, principale da 16 megapixel e secondario da 2 megapixel
Fotocamera frontale: 16 megapixel
Batteria: 3.000 mAh

Le caratteristiche elencate sono da telefono di prima classe ! Il prezzo basso del Huawei P20 Lite sarà un sottocosto già in partenza in quanto il prezzo Huawei P20 Lite sarà di soli 369 €.

Siamo sicuri che un prezzo basso Huawei P20 Lite porterà a una grande vendita di smartphone Huawei che così continuerà ad insidiare le prime posizioni dei telefoni più venduti al mondo.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *