Samsung Galaxy S9 Entrare modalita’ Download

Come entrare nella modalità download sul telefono Android Samsung Galaxy S9 Download Mode su Galaxy S9 come si accede alla modalita’ Download sul telefono Android

Questa guida vi insegnerà ad entrare nella modalità di download sul Galaxy S9. Questa modalità è nota agli utenti anche con i nome Odin Mode e consente di modificare il sistema operativo e installare manualmente il firmware sul Samsung Galaxy S9 usando il software Odin.

Oggi vi insegneremo come accedere alla modalita’ download, entrare nella modalita’ download, collegarsi in modalità download sul telefono Android Samsung Galaxy S9.

Le istruzioni che vi forniremo oggi sono destinate a nuovi utenti che non conoscono le modalità per accedere alla modalità download Galaxy S9 per collegare il telefono Android a Odin.

La modalità Download è integrata sul Galaxy S9. Questa modalità è di vitale importanza per qualsiasi telefono Android Samsung in quanto consente l’aggiornamento manuale e persino il ripristino del software OEM.

La modalità download consente al computer di gestire le partizioni di sistema sul Galaxy S9 tramite un software chiamato Odin.

come accedere alla modalita' download, entrare nella modalita' download, collegarsi in modalità download sul telefono Android Samsung Galaxy S9
come accedere alla modalita’ download, entrare nella modalita’ download, collegarsi in modalità download sul telefono Android Samsung Galaxy S9

Come accennato in precedenza il caso più comune di utilizzo della modalità download Samsung Galaxy S9 è quella che si verifica quando gli utenti vogliono aggiornare manualmente il Galaxy S9.

Il software Odin (v3.13.1 necessario) consente anche di flashare pacchetti personalizzati come utilità di root, ripristini personalizzati e altro.

Galaxy S9 accedere modalità Download

La modalità di download è abbastanza popolare tra tutti gli utenti Samsung. Il Galaxy S9 ha la stessa procedura del Galaxy S8 per accedere alla modalità download ovvero senza l’uso di pulsanti frontali.

Quindi, questo rende il processo leggermente diverso da altri telefoni Samsung tradizionali. Leggete l’articolo per conoscere come accedere alla modalità download sul Galaxy S9. Ricordatevi che per collegare il telefono al computer in modalità download mode dovete aver installato sul computer i driver Galaxy S9 USB.

Come entrare in modalità download Galaxy S9 per connettersi con Odin

Ecco una rapida guida passo-passo su come accedere alla Modalità download sul tuo telefono Android Samsung Galaxy S9. Se questa è la vostra prima volta seguite attentamente le istruzioni:

– Spegnere il cellulare Android Samsung Galaxy S9.

– Premere e tenete premuti i seguenti pulsanti sul telefono contemporaneamente Volume giù, Pulsante Bixby + Alimentazione.

– Dopo il logo del telefono Samsung, verrà visualizzata una schermata con un segnale di avviso. Procedete premendo il pulsante Volume su.

– Ora verrà mostrata una schermata con una freccia rivolta verso il basso e con la scritta Download. Questa è la modalità download aka Odin Mode per fare il flash del firmware usando Odin.

Guarda anche

Autoscatto Huawei P20 pro

Huawei P20 Pro Attivare autoscatto fotocamera

Scattare una foto con autoscatto con Huawei P20 Pro La guida con le istruzioni per attivare l'autoscatto sul telefono Android Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.