Screenshot Alcatel 3C come catturare la schermata

Come fare screenshot su Alcatel 3C il modo più semplice e veloce per catturare la schermata Alcatel 3C e fare uno screenshot del contenuto dello schermo

Come salvare la schermata screenshot Alcatel 3C catturare la schermata in una immagine. Come fare subito uno screenshot telefono Android Alcatel 3C.

Il telefono è uno strumento che oggi utilizziamo per molti scopi. Inviare un messaggio, scattare una fotografia, fare un video, comprare su internet, ricevere notizie in tempo reale ma può essere usato anche per scattare screenshot da condividere via Whatsapp, Twitter, Telegram o altri sistemi di messaggistica instantanea.

Oggi vi insegneremo come catturare la schermata con il telefono Android e fare velocemente screenshot con il cellulare Alcatel 3C.

Come salvare la schermata screenshot Alcatel 3C catturare la schermata in una immagine. Come fare subito unoo screenshot telefono Android Alcatel 3C.
Come salvare la schermata screenshot Alcatel 3C catturare la schermata in una immagine. Come fare subito uno screenshot telefono Android Alcatel 3C.

Creare uno screenshot Alcatel 3C lo si può fare in diversi modi ma quello più semplice è quello che vi spiegheremo nel seguito dell’articolo.

Come fare uno screenshot fotografare lo schermo del Alcatel 3C

Andate sulla schermata che volete salvare;
Premere contemporaneamente Volume Giù + pulsante accensione per qualche secondo;
Ora sentirete una notifica “click” e una breve animazione confermerà l’avvenuto screenshot;
L’immagine dello schermo scattato sul telefono Android Alcatel 3C la troverete nella galleria delle immagini.

Ora sapete esattamente come catturare la schermata Alcatel 3C e fare uno screenshot telefono Android Alcatel 3C.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.