Huawei P10 Lite come cambiare automaticamente sfondo

Cambiare automaticamente sfondo sul telefono Android Huawei P10 Lite Modificare in automatico lo sfondo del telefono Android Huawei P10 Lite

Cambio sfondo in automatico Huawei P10 Lite il modo più semplice per ruotare in automatico lo sfondo del telefono Android Huawei P10 Lite.

Oggi vi spiegheremo il modo più semplice per cambiare automaticamente sfondo Huawei P10 Lite, Modificare in automatico lo sfondo Huawei P10 Lite, ruotare in automatico lo sfondo Huawei P10 Lite.

Se avete un telefono Android Huawei avete tra le mani un vero e proprio computer in grado di fare in automatico molte cose tra cui cambiare lo sfondo Huawei P10 Lite in modo del tutto automatico.

Impostare il cellulare Android Huawei in modo che cambi in automatico lo sfondo è estremamente semplice e basterà seguire la nostra piccola Guida Huawei.

Cambio sfondo in automatico Huawei P10 Lite il modo più semplice per ruotare in automatico lo sfondo del telefono Android Huawei P10 Lite.
Cambio sfondo in automatico Huawei P10 Lite il modo più semplice per ruotare in automatico lo sfondo del telefono Android Huawei P10 Lite.

Ruotare in automatico lo sfondo del telefono Android Huawei P10 Lite è una funzione contenuta nel software del telefono Huawei e non vi è nessun bisogno di scaricare applicazioni di terze parti per dover cambiare in automati wallpapers sulla home del cellulare Huawei.

Come ruotare in automatico sfondo Huawei P10 Lite

Ecco le istruzioni passo passo per cambiare in automatico lo sfondo del telefono Android Huawei P10.

Impostazione dello sfondo della schermata Home Scegliere da una vasta gamma di temi e sfondi per personalizzare il dispositivo.

1- Aprire Impostazioni.
2-  Toccare Display > Sfondo > Imposta sfondo.
3- Selezionare lo sfondo desiderato e seguire le istruzioni su schermo per impostarlo come schermata Home o sfondo della schermata di blocco (o entrambi).

Cambio automatico dello sfondo Huawei P10 Lite

1 Aprire Impostazioni.
2 Toccare Display > Sfondo.
3 Attivare e disattivare Lo sfondo della schermata Home verrà modificato casualmente.
Quando Modifica casuale dello sfondo della schermata di blocco è attivato, è possibile configurare Intervallo e Album da visualizzare in modo che lo sfondo possa cambiare automaticamente all’intervallo specificato.

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.