Screenshot Xiaomi Mi5 catturare la schermata

Xiaomi Mi5 come scattare screenshot su telefono Android Xiaomi Mi5 Come catturare screenshot su Xiaomi Mi5 . Salvare schermata su Xiaomi Mi5 e creare uno screenshot su Xiaomi

Oggi vi spiegheremo come si fa uno Screenshot Su Xiaomi Mi5, creare uno screenshot, scattare screenshot su Xiaomi Mi5, Salvare schermata su Xiaomi Mi5

Una delle cose che serve sapere sul telefono Android è come creare velocemente uno screenshot Xiaomi Mi5 che può sempre servire per condividere il contenuto del display su social network come Whatsapp, Twitter, Facebook e instagram.

Ma come si scatta screenshot su Xiaomi Mi5 ? Oggi vi proponiamo la guida semplice e veloce che vi permetterà di catturare schermate Xiaomi Mi5 e condividerle.

Creare screenshot Xiaomi Mi5. Xiaomi Mi5 è un telefono Android economico “telefono cinese” che ultimamente ha riscosso un discreto successo anche in Italia.

come si fa uno Screenshot Su Xiaomi Mi5, creare uno screenshot, scattare screenshot su Xiaomi Mi5, Salvare schermata su Xiaomi Mi5
come si fa uno Screenshot Su Xiaomi Mi5, creare uno screenshot, scattare screenshot su Xiaomi Mi5, Salvare schermata su Xiaomi Mi5

Se volete catturare uno screenshot Xiaomi Mi5 allora siete nel posto giusto in quanto oggi vi insegneremo il moso più semplice e veloce per creare uno screenshot Xiaomi Mi5.

La migliore guida per creare screenshot Xiaomi Mi5, catturare screenshot Xiaomi Mi5, catturare schermata Xiaomi Mi5 Ecco come si fa.

Uno screenshot Xiaomi Mi5 può essere preso usando la scorciatoia da tastiera dello smartphone Android Xiaomi Mi5. Le nostre istruzioni spiegano passo dopo passo come fare.

Il telefono Android Xiaomi Mi5 è un buon cellulare con un processore di 2.15 Ghz Quad-Core che è in grado di fornire buone prestazioni e buona fluidità del sistema operativo del Xiaomi Mi 5 64GB.

Un vantaggio del Xiaomi Mi 5 64GB è la possibilità di utilizzare due operatori telefonici, un cellulare Dual-Sim con ingresso per due schede SIM.

Ottima la connettività di questo telefono cellulare Android che supporta Bluetooth Versione 4.2 con A2DP, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac + MIMO e NFC che consente di effettuare pagamenti e collegamento con altri dispositivi.

Compresa la batteria, il cellulare Xiaomi Mi 5 64GB dispone di 129 grammi ed è un apparecchio molto sottile con soli 7,25 mm.

Creare uno screenshot su Xiaomi Mi5

Visualizzate sullo schermo ciò che vorreste salvare in una immagine all’interno dello screenshot. Premete la seguente combinazione di tasti:

– Pulsante di accensione
– Pulsante volume giù “-“

Premere e tenere premuto la combinazione di tasti per 2 secondi. Lo screenshot è ora creato su Xiaomi Mi5 e potrete trovarlo nella galleria delle imamgini.

Ora conoscete esattamente la procedura per fare uno screenshot su Xiaomi Mi5.

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.