Samsung Galaxy S8 tasto Power bloccato

Samsung S8 tasto accensione bloccato il tasto laterale destro non funziona più bene e il telefono Android Galaxy S8 non si accende più

Oggi vi daremo alcuni suggerimenti se il tasto accensione non funziona più e il telefono non si accende. Che cosa fare se il pulsante POwer Galaxy S8 non funziona sul telefono Android Samsung.

Non capita molto spesso ma alcuni utenti ci segnalano che in alcuni casi il tasto si accensione telefono Galaxy S8 nonfunziona più bene e hano risolto con la seguente procedura.

Pulsante Power Samsung Galaxy S8 non funziona bene inoltre, a schermo "spento" non si vede più l'ora Da che cosa può dipendere e come risolvere.
Pulsante Power Samsung Galaxy S8 non funziona bene inoltre, a schermo “spento” non si vede più l’ora Da che cosa può dipendere e come risolvere.

Quello che vi forniremo qui di seguito è solo un tentativo da fare per poter provare a ripristinare la funzione del tasto ma se il pulsante è rotto bisognerà ricorrere al centro assistenza Samsung.

Come tentare di ripristinare la funzione tasto accensione telefono Android Samsung Galaxy S8

Procedere come segue – ripristino delle impostazioni o anche un ripristino dei dati di fabbrica del telefono potrebbe essere la soluzione al problema per escludere che il problema sia generato da un mal funzionamento di Android.

Per quanto concerne l’orario a schermo spento, verificate l’opzione “Always On Display” se è attiva o se si è disattivata

Ricordiamo che per poter utilizzare l’Always On Display è necessario che l’opzione “Tipo di blocco schermo” non sia impostata su “Nessuno”.

Guarda anche

iPhone X come togliere codice PIN schheda telefono

iPhone X Mettere togliere codice PIN

Scoprire come attivare o disattivare il codice PIN su iPhone X Tutto quello che serve sapere per inserire o eliminare la password di accesso sullo smartphone Apple iPhone X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *