Pagarare con Whatsapp come si invia riceve denaro

Come inviare e ricevere denaro con Whatsapp utilizzare Whatsapp per pagare altri utenti Trasferire soldi con Whatsapp e inviare denaro all’interno dell’applicazione

Come usare la funzione trasferimento denaro Whatsapp con la nuova funzione di Whatsapp Inviare e ricevere denaro con Whatsapp

Ecco come sarà possibile Trasferire soldi con Whatsapp, inviare soldi con Whatsapp, ricevere sldi con Whatsapp, Come pagare con Whatsapp

Tra breve, arriverà anche in Italia, la nuova funzione di Whatsapp inviare e ricevere denaro all’interno dell’applicazione. Questo vuole dire che chi utilizzerà Whatsapp potrà inviare e ricevere denaro in modo veloce e sicuro utilizzando Whatsapp.

Gli sviluppatori di Whatsapp stanno per estendere anche in Italia la funzione invia e ricevi denaro con Whatsapp che è già operativa in versione Beta in India.

La versione beta di WhatsApp introduce in anteprima su una applicazione di questo genere il trasferimento di denaro in tempo reale e in piena sicurezza. Al momento la versione beta di Whatsapp con la nuova funzione è disponibile in India ma non per tutti.

Come inviare e ricevere denaro con Whatsapp utilizzare Whatsapp per pagare altri utenti Trasferire soldi con Whatsapp e inviare denaro all'interno dell'applicazione
Come inviare e ricevere denaro con Whatsapp utilizzare Whatsapp per pagare altri utenti Trasferire soldi con Whatsapp e inviare denaro all’interno dell’applicazione

Da alcune fonti si è saputo che la versione beta di Whatsapp invia e ricevi denaro è prossima alla relise candidate ossia alla versione definitiva che verrà rilasciata all’interno dell’applicazione Whatsapp.

Il progetto pilota è stato sviluppato in India in quanto Whatsapp lavorerà in collaborazione con alcune banche del paese per mettere a punto il sistema di trasferimento denaro nel modo più sicuro e veloce affinchè il servizio possa essere affidabile e promosso sul messenger.

Allo stato attuale Whatsapp in India si avvale dei seguenti istituti bancari State Bank of India, ICICI Bank, HDFC Bank e Axis Bank sfruttando il sistema (Unified Payments Interface).

Per il momento la funzione Whatsapp Invia e ricevi denaro risulta essere presente solo in India su smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Come trasferire denaro con Whatsapp

Per inviare e ricevere soldi con Whatsapp basterà collegare il proprio numero di telefono al quale è associato l’account WhatsApp, ad un conto bancario facente parte del sistema UPI.

Purtroppo non sappiamo tra quanto tempo la funzione verrà inserita su Whatsapp Italia ma sicuramente non manca molto.

Ora avete tutte le ultime informazioni disponibili su come Trasferire soldi con Whatsapp, inviare soldi con Whatsapp, ricevere sldi con Whatsapp, Come pagare con Whatsapp

Guarda anche

TIM Supergiga tariffa promo

Super tariffa Supergiga TIM offerta Natalizia

Tim si travesta da Babbo Natale e propone la tariffa Supergiga per avere tanti giga per navigare e chiamate illimitate. Supergiga 20, Supergiga 20 extra, Supergiga 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.