Galaxy S9 come si collega alla TV Smart Samsung

Samsung Galaxy S9 come trasmette le foto e i video sulla TV Come si collega il telefono Android Galaxy S9 alla TV I metodi migliori per collegare TV a Samsung S9

Galaxy S9 inviare foto e video sul televisore Come si collega Il Samsung Galaxy S9 all TV Smart La guida semplice per trasmettere il display del telefono sulla TV.

Oggi vi insegneremo come si può trasmettere le foto e i video dal Galaxy S9 al TV Smart, Collegare il telefono Android Samsung Galaxy S9 al televisore, Vedere i video direttamente su TV con Galaxy S9

L’opzione più semplice per collegare lo smartphone Samsung Galaxy S9 al televisore è quello di usare un adattatore da USB-C a HDMI – collegamento Galaxy S9 al TV

Il modo più semplice e veloce per connettere il Galaxy S9 alla TV è utilizzare un adattatore da USB-C a HDMI. È estremamente semplice da utilizzare: collega un’estremità dell’adattatore al Galaxy S9 e l’altra estremità a un cavo HDMI collegato alla TV.

Galaxy S9 inviare foto e video sul televisore Come si collega Il Samsung Galaxy S9 all TV Smart La guida semplice per trasmettere il display del telefono sulla TV.
Galaxy S9 inviare foto e video sul televisore Come si collega Il Samsung Galaxy S9 all TV Smart La guida semplice per trasmettere il display del telefono sulla TV.

Il Telefono Android Samsung Galaxy S9 verrà automaticamente riconosciuto che è stato collegato a un display e inizierà a eseguire il mirroring dello schermo utilizzando il suo protocollo DisplayPort su USB Type-C.

Il collegamento Galaxy S9 al TV funziona fino a una risoluzione 4K con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e include anche un suono surround fino a 7.1.

Ci sono una gamma di adattatori USB-C a HDMI sul mercato che svolgono bene il loro lavoro quindi vi consigliamo di scegliere l’opzione più economica.

Un’altro modo per poter collegare il Samsung Galaxy S9 alla televisione è tramite l’interfaccia Samsung DeX, che è apparso per la prima volta l’anno scorso con Galaxy S8 e S8 Plus.

Questo accessorio unico Vi consente di collegare il Galaxy S9 o Galaxy S9 Plus a un monitor, oltre a darvi spazio per collegare periferiche USB come mouse e tastiera.

Una volta che tutto è collegato Il telefono Android Samung Galaxy S9 attiverà la modalità DeX. Questo da un desktop in stile computer, completo di app Android in esecuzione su Windows, versioni desktop di siti Web tramite il browser Samsung e altro ancora. È anche possibile utilizzare versioni desktop di Microsoft Office. Se staite collegando il Samsung S9 a uno schermo più grande per lavorare questo è il modo perfetto per farlo.

Il Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono uniti da una nuova versione di DeX per il 2018: il DeX Pad. Il Pad funziona in modo simile alla versione classica DeX, consentendo l’accesso al software desktop DeX, mentre il telefono in posizione orizzontale funziona come touch pad Si tratta di una soluzione più conveniente per l’uso mobile, che richiede solo uno schermo nelle vicinanze, perfetto per camere d’albergo o centri congressi.

Un’altro modo per collegare il telefono Samsung Galaxy S9 alla televisione è la Chromecast di Google. Questa è un’altra ottima opzione per collegare la TV al Galaxy S9 o S9 Plus.

Chromecast è ampiamente supportato dalle più grandi app Android, consentendo di trasmettere video direttamente dalla sua fonte (ad es. YouTube, Spotify) a Chromecast senza dover passare dallo smartphone.

Questo rende lo streaming di qualità migliore e vi consente di usare il telefono per altre cose mentre staite guardando qualcosa! Utilizza l’app Google Home per configurare il Chromecast, quindi cerca l’icona Cast per iniziare. Potete anche eseguire il mirroring dello schermo direttamente dall’app Home, per le app che non supportano direttamente Chromecast.

Ora sapete esattamente come si può trasmettere le foto e i video dal Galaxy S9 al TV Smart, Collegare il telefono Android Samsung Galaxy S9 al televisore, Vedere i video direttamente su TV con Galaxy S9

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.