10 Anni insieme a voi con AllMobileWorld.it

Auguri AllMobileWorld.it ! 10 Anni insieme a voi sul Web Nei 10 Anni trascorsi con voi vi abbiamo raccontato l’evoluzione della tecnologia mobile e come usarla con semplicità

AllmobileWorld.it compie 10 anni insieme a voi ! In questi anni siamo sempre stati assieme a voi ogni giorno testimoniando i progressi della tecnologia mobile e pubblicando migliaia di guide per aiutarvi a usare meglio smartphone, tablet, computer e tutti i dispositivi legati al mobile.

Era il 20 febbraio 2008 quando AllMobileWorld. Ha pubblicato il suo primo aricolo. All’epoca il sistema operativo più utilizzato era il Symbian by Nokia e il telelefono più diffuso di chiamava Nokia N80. Da allora la tecnologia a fatto passi da gigante.

In questi anni vi abbiamo raccontato il massimo splendore del sistema operativo Symbian con il suo primo telefono Touch Nokia 5800 e il successivo declino.

Auguri AllMobileWorld.it ! 10 Anni insieme a voi sul Web Nei 10 Anni trascorsi con voi vi abbiamo raccontato l'evoluzione della tecnologia mobile e come usarla con semplicità
Auguri AllMobileWorld.it ! 10 Anni insieme a voi sul Web Nei 10 Anni trascorsi con voi vi abbiamo raccontato l’evoluzione della tecnologia mobile e come usarla con semplicità

In questi anni Il Symbian è stato sostituito dal sistema operativo Android, iOS e Windows Phone e il Marchio Nokia rimpiazzato da marchi come Samsung, Huawei, Apple.

AllMobileWorld.it non si ferma qui, continuerà a seguire da vicino l’evoluzione della tecnologia con i suoi articoli a pubblicazione quotidiana.

Grazie a tutti i 30 milioni di utenti che in questi 10 anni di vita del blog hanno letto i nostri articoli

Guarda anche

Autoscatto Huawei P20 pro

Huawei P20 Pro Attivare autoscatto fotocamera

Scattare una foto con autoscatto con Huawei P20 Pro La guida con le istruzioni per attivare l'autoscatto sul telefono Android Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.