Galaxy S8 la barra di navigazione è scomparsa

Samsung Galaxy S8 la barra di navigazione è scomparsa Dove è andata a finire la barra in basso del Samsung Galaxy S8 Come ripristinare la barra di navigazione Galaxy S8

La barra di navigazione in basso del Samsung Galaxy S8 è sparita Come rimettere la barra di navigazione Galaxy S8 in pochissimi instanti.

Barra di navigazione Samsung Galaxy S8 – Può capitare che la barra di navigazione sullo schermo in basso del Samsung Galaxy S8 sparisca e non si veda più.

Normalmente la barra di navigazione è sempre in primo piano e ben visibile ma è possibile che toccando il display del telefono la barra di navigazione in basso del telefono Samsung S8 non si veda più.

Galaxy S8 la barra di navigazione è scomparsa
Galaxy S8 la barra di navigazione è scomparsa

Samsung Galaxy S8 Come togliere la barra di navigazione

Iniziamo col vedere come si toglie la barra di navigazione sul Samsung Galaxy S8. Per far sparire la barra di navigazione basterà fare un doppio tap sul puntino della barra a sinistra della stessa. Con questo semplice passaggio farete scomparire la barra di navigazione Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 Come mettere la barra di navigazione

per rimettere la barra in basso sul telefono Android Galaxy S8 basterà semplicemente poggiare il dito sullo schermo in basso e strisciarlo verso l’alto. Una volta apparsa la barra per fissarla basterà fare un doppio tap ul puntino a siistra della barra.

Per togliere la barra Android su Galaxy S8 basterà semplicemente andare nelle impostazioni di sistema di Android. Qui troverete un’opzione con cui è possibile disabilitare il pulsante “Mostra / nascondi” la barra Android.

Ora sapete come attivare e disattivare la barra di navigazione del Samsung Galaxy S8 e la barra di navigazione di Android.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *