Samsung Galaxy S9 Quale Android avrà Data presentazione Prezzo

Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus quale versione di Android avrà  Quado verrà presentato e quale prezzo Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, quale sarà il loro sistema operativo installato sugli smartphone Samsung Dettaglio  Data uscita, prezzo e caratteristiche tecniche.

Il Samsung Galaxy S9 e Il samsung Galaxy S9 Plus sono i nuovi telefoni Android che proveranno a risollevare le sorti di Samsung che ultimamente è stata sorpassata da Apple per il primo posto dei telefoni più venduti sul mercato mondiale.

Anche se da indiscrezioni apparse sulla rete internet Apple potrebbe dismettere la produzione di iPhone X Sasmung deve proporre qualche cosa di di innovativo per riportare gli utenti ad acquistare il marchio Samsung.

Proprio in questa ottica Samsung presenterà, il prossimo 25 Febbraio alle ore 18 (Italia) in occasione della manifestazione che si terrà a Barcellona MWC, i due nuovi telefoni Android Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus.

Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, quale sarà il loro sistema operativo installato sugli smartphone Samsung Dettaglio Data uscita, prezzo e caratteristiche tecniche.
Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, quale sarà il loro sistema operativo installato sugli smartphone Samsung Dettaglio Data uscita, prezzo e caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy S9 Quale versione Android

Le indiscrezioni che arrivano su internet in merito alle caratteristiche del Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus riportano che saranno due smartphone di fascia alta con funzioni innovative anche se il design sarà, a grandi linee, quello del precedente modello Samsung Galaxy S8.

Al momento l’unica certezza è quella che i due modelli di telefoni Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus avranno il sistema operativo Android 8.

Samsung Galaxy S9 Data presentazione

Se l’unica certezza è Android 8 Su Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus possiamo dire che le indiscrezioni della rete portano a poter dire con ragionevole certezza che le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S9 saranno le seguenti:

Il cuore dei telefoni sarò una CPU processore SoC Exynos 9810 per la versione europea, 4 Giga di RAM e 6 Giga di RAM per la versione Plus, display da 5,8 pollici e 6,2 pollici (plus) QHD+ Super AMOLED 18,5:9, fotocamera da 12 MP con  f/1.5 ed f/1.4 su S9 e un dual-camera sulla versione Galaxy S9 Plus, fotocamera frontale da 8MP, batterie da 3.000 e 3.500 (versione Plus)  mAh, memoria interna da 64 Giga e 128 Giga espandibile grazie a slot porta memoria MicroSD e resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68.

Prezzo Samsung Galaxy S9

Anche il Prezzo Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus non dovrebbe più essere un mistero. Gli insider parlano di un prezzo di € 850 per la versione Samsung Galaxy S9 e oltre i 1.000 € per la versione Samsung Galaxy S9 Plus.

La disponibilità in Italia Samsung Galaxy S9 sarà in pre-order dal 1° marzo 2018 con spedizioni previste entro il 16 marzo.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.