Sansung Galaxy S8 icona a forma di N su barra Android

Samsung Galaxy S8 cosa vuole dire icona a forma di N sulla barra di stato di Android E’ comparso un simbolo a forma di N su barra Android che cosa significa

Che cosa vuole dire icona a forma di N in alto su barra Android Scoprire il significato simbolo N sul telefono Android in alto nella barra.

Samsung Galaxy S8 Icona N nella barra di stato – Può capitare che sul Samsung Galaxy S8 venga visualizzato tra le varie icone nella barra di stato una a forma di N.

Forse non conoscete ancora questo simbolo ed è per questo che oggi vi spieghiamo il significato icona a forma di N sulla barra di stato di Android in alto.

Che cosa vuole dire icona a forma di N in alto su barra Android Scoprire il significato simbolo N sul telefono Android in alto nella barra
Che cosa vuole dire icona a forma di N in alto su barra Android Scoprire il significato simbolo N sul telefono Android in alto nella barra

Simbolo a forma di lettera N su Samsung Galaxy S8

Oggi vi spieghiamo brevemente il significato di questo simbolo sul Galaxy S8. L’icona N appare sul Samsung Galaxy S8 nella barra di stato quando la modalità NFC è abilitata.

La connettività NFC viene utilizzata per la trasmissione di dati tra brevi distanze. Ad esempio, quando si effettuano pagamenti tramite lo smartphone, si usa la modalità NFC e avvicinando il telefono al lettore di carte del negozio così che la transazione di pagamento avvenga in modo sicuro.

Può accadere di attivare accidentalmente la connettività NFC e se ciò accade sulla barra di stato di Android apparirà una N. Se non si desidera utilizzare NFC è possibile spegnerlo la connettività nel seguente modo.

Spegnere NFC su telefono Android Samsung Galaxy S8

Abbassare la barra di stato con due dita Toccare una volta sull’icona NFC (icona N) L’icona passerà da colore azzurro a colore grigio e questo indicherà che la connettività NFC è disattivata.

Ora sapete esattamente come spegnere e disattivare la connettività NFC su telefono Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.