Huawei P20 presenta un display Full HD+

Huawei P20 presenta un display Full HD+ Un nuovo test comparativo rivela che Huawei P20 avrà davvero un display Touch e risoluzione  e Full HD+

Huawei è diventata una delle socità più forti nel mercato globale degli smartphone. L’anno scorso la Huawei ha presentato il Huawei P10 e Huawei P10 Plus in occasione del MWC 2017 e quest’anno si prepara a stupire i suoi follower con nuovi prodotti all’avanguardia.

Con certezza Huawei presenterà, in occasione dell’edizione 2018 del MWC, i successori dei suoi modelli di punta. Fino a poco tempo fa si credeva che il successore del Huawei P10 sarebbe stato il Huawei P11 ma, ultimamente, sempre più fonti iniziano a parlare del Huawei P20.

Huawei è diventata una delle socità più forti nel mercato globale degli smartphone. L'anno scorso la Huawei ha presentato il Huawei P10 e Huawei P10 Plus in occasione del MWC 2017 e quest'anno si prepara a stupire i suoi follower con nuovi prodotti all'avanguardia.
Huawei è diventata una delle socità più forti nel mercato globale degli smartphone. L’anno scorso la Huawei ha presentato il Huawei P10 e Huawei P10 Plus in occasione del MWC 2017 e quest’anno si prepara a stupire i suoi follower con nuovi prodotti all’avanguardia.

Huawei P20 presenta un display FHD+

Il nuovo Huawei P20 dovrebbe avere un design completamente nuovo. A dicembre, gli sviluppatori XDA hanno scoperto i file del firmware ufficiale e hanno scoperto che il nuovo telefono avrà una touch simile a quello presente su iPhone X. Il firmware ha anche rivelato che il Huawei P20 ha i seguenti numeri di modello: EML-AL00, EML-L09, EML-L29 e EML-TL00.

La settimana scorsa si parlava di Huawei P20 con una normale risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel, ma nuove informazioni ci dicono che la risoluzione sarà diversa.

I colleghi del sito Mobiel Kopen hanno appena scoperto che uno di questi numeri di modello menzionati in precedenza EML-A100 è apparso in un benchmark sul sito Web HTML5Test.

Questo test è stato eseguito per testare il browser internet e per confrontare i risultati con altri smartphone. Il benchmark mostra che Huawei P20 avrà una risoluzione Full HD + (2244 × 1080 pixel).

Le dimensioni dello schermo indicate nel benchmark sono 360 × 748 pixel. Questa non è la risoluzione effettiva, ma indica le proporzioni. Convertendo questi numeri in una risoluzione Full HD, possiamo dire che lo schermo fisico avrà ancora una risoluzione di 2160 × 1080 (18: 9). Ma a causa del touch il numero totale di pixel sarà 2244 × 1080.

Anche se era quasi scontato il benchmark rivela che sullo smartphone Huawei P20 è installato Android 8 Oreo.

Huawei P20 data rilascio

In questo momento, non si sa molto sulle specifiche dei nuovi modelli Huawei P20. Informazioni precedenti da Evan Blass ci dicono che il telefono potrebbe avere in dotazione una fotocamera tripla. Alcuni giorni fa questa notizia è stata confermata da alcune immagini dei nuovi telefoni che sono state pubblicate sul sito web cinese di Weibo.

Il mese prossimo il MWC 2018 si svolgerà a Barcellona, in Spagna e i nuovi telefoni Huawei dovrebbero essere presentati durante questo evento.

Il sito Forbes ha menzionato qualcosa di diverso. Alcuni giorni fa i componenti del sito, dopo aver visitato le fabbriche in Cina, si sono convinti che il nuovo smartphone Huawei P20 non sarà presentato durante MWC. Huawei dovrebbe tenere il suo evento un mese dopo. I nuovi modelli di punta sono già pronti per entrare sul mercato, ma i cinesi vorrebbero posticipare di un mese la presentazione per dare più spazio all’altro modello di punta di Huawei, il Mate 10.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.