Screenshots Google Pixel 2 – Pixel 2 XL

Google Pixel 2 – Pixel 2 XL come fare lo Screenshot Catturare la schermata del telefono Android e creare una immagine da condividere

Come scatare una foto al contenuto dello schermo Google Pixel 2 – Pixel 2 XL Creare uno screenshot con il telefono Android Google Pixel.

Google ha sostituito lo smartphone Android Pixel con il Pixel 2, leggete il nostro articolo per scoprire come è possibile scattare uno screenshot su Pixel 2 e Pixel 2 XL.

I telefoni Android Pixel 2 e Pixel 2 XL con Android 8 hanno molto successo e molti utenti ci chiedono come si fa screenshot Pixel 2 – Pixel 2 XL.

Con questo articolo vi insegneremo come è possibile catturare lo schermo facendo uno screenshot attraverso i pulsanti del telefono.

Dopo aver catturato uno screenshot sarete in grado di condividerlo come immagine. Leggete in anticipo come eseguire esattamente uno screenshot sui nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Come scatare una foto al contenuto dello schermo Google Pixel 2 - Pixel 2 XL Creare uno screenshot con il telefono Android Google Pixel
Come scatare una foto al contenuto dello schermo Google Pixel 2 – Pixel 2 XL Creare uno screenshot con il telefono Android Google Pixel

La procedura è molto semplice – Come fare screenshot usando i pulsanti sul telefono

Questo è uno dei modi più veloci e semplici per fare uno screenshot sul Google Pixel 2 / Pixel 2 XL. Segui questi semplici passaggi e tutto sarà veloce e semplice

Passo 1: apri l’applicazione / la schermata di cui volete fare uno screenshot.

Passaggio 2 – Ora premete e tenere premuti i pulsanti Accensione e Volume giù contemporaneamente.

Passo 3 – Vedrete un’animazione rapida e ascolterete un suono di feedback che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot.

– Come trovare screenshot salvati?

Se è molto facile trovarli. Potrete andare all’app Google Foto e cercare la cartella / album degli screenshot.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.