WhatsApp su quali telefoni non funziona più

WhatsApp non funziona più su alcuni telefoni cellulari vecchi Scoprite su quali telefoni Whatsapp non si può più usare perchè troppo vecchi

Come mai Whatsapp non funziona ? Avete un vecchio telefono e vi siete accorti che Whatsapp non funziona più Ecco perchè Whatsapp non funziona più su alcuni telefoni.

Da qualche giorno WhatsApp non funziona più su qualche telefono iPhone iOS, Android e Windows Phone. la più importante applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp ha concluso ufficialmente il supporto per alcuni smartphone particolarmente datati.

WhatsApp su quali telefoni non funziona più
WhatsApp su quali telefoni non funziona più

Elenco telefoni whatsapp non funziona più

Da qualche settimana Whatsapp ha smesso di funzionare sui vecchi telefoni iPhone 3GS e modelli precedenti, e su tutti gli smartphone con sistema operativo iOS 6 o versioni precedenti.

Purtroppo Whatsapp non funziona più nenache su telefoni Android con versioni 2.1 o precedenti, oltre che a telefoni con sistema operativo Windows Phone 7 e BlackBerry OS.

Guarda anche

Modalità ripristino iPhone

Come entrare nella modalità ripristino su iPhone XR, iPhone XS e XS Max, iPhone X

La modalità ripristino e necessaria solo quando un iPhone XS, XR, XS Max o X è bloccato sul logo Apple per un lungo periodo di tempo e non si avvia oppure è bloccato sul logo di iTunes quando il dispositivo è collegato con un cavo USB, o se il computer non riconosce l'iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.