Huawei Mate 10 Condividere internet

Huawei Mate 10 Come condividere internet con amici Come condividere internet da Android e far usare la rete da amici e parenti

Huawei Mate 10 come condividere connessione internet tra due cellulari la guida che vi insegnerà come condividere internet da Android Huawei.

Condivididere la tua rete mobile internet con altri telefoni e navigare in rete. Se possedete un telefono Huawei Mate 10 non potete non sapere che è possibile condividere internet con altri telefoni o tab per poter navigare sulla rete.

Con il telefono Android Huawei Mate 10 è possibile condividere la rete internet attivando l’hotspot Wi-Fi, un cavo USB o la connessione Bluetooth per condividere i vostri dati mobili con altri telefoni o tablet.

Huawei Mate 10 come condividere connessione internet tra due cellulari la guida che vi insegnerà come condividere internet da Android Huawei.
Huawei Mate 10 come condividere connessione internet tra due cellulari la guida che vi insegnerà come condividere internet da Android Huawei.

Huawei Mate 10 Condividere internet con Wi-Fi

Utilizzare l’hotspot Wi-Fi per condividere internet è semplice e veloce e basterà seguire la nostra piccola guida e tutto sarà facile.

Per condividere internet con Huawei Mate 10 aprire il menù delle impostazioni e accedere alla voce Wireless e reti > Tethering/hotspot portatile > Hotspot Wi-Fi portatile > Configura hotspot Wi-Fi.

Da questa schermata impostate il nome della rete, il tipo di crittografia e la password per l’hotspot Wi-Fi, quindi toccate Salva e abilitare l’hotspot per l’uso.

Se avete paura che la vostra connessione internet possa essere usata in modo indiscriminato da altre persone allora dalla schermata Impostazioni toccare Limite dati per impostare il limite dati per ogni singola sessione. Quando viene raggiunto il limite dati preimpostato, il dispositivo disattiverà automaticamente la condivisione dell’hotspot.

Huawei Mate 10 Condividere internet con USB

Per condividere la rete internet con Huawei Mate 10 usando il cavo USB collegare il telefono Android Huawei al computer. Aprite Impostazioni, accedere a Wireless e reti > Tethering/hotspot portatile e attivate Condivisione USB per iniziare a condividere internet dati mobili.

Huawei Mate 10 Condividere internet con Bluetooth

La connessione internet Huawei Mate 10 può essere condivisa anche tramite Bluetooth. Come prima cosa dovrete stabilire una connessione Bluetooth e associare il telefono con cui volete condividere internet. Aprite Impostazioni, accedere a Wireless e reti > Tethering/hotspot portatile e attivare Condivisione Bluetooth. Sulla schermata Bluetooth, toccare accanto al dispositivo associato e attivare Accesso Internet per stabilire una connessione a Internet e condividere i dati mobili.

Guarda anche

iOS 12 come si aggiorna iphone

Aggiornare a iOS 12 ecco come si fa

Aggiornare iPhone a iOS 12 ecco come fare l'aggiornamento all'ultima versione di iOS rilasciata da Apple proprio in queste ore. Pochi semplici passaggi per aggiornare il tuoi iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.