Huawei P10 internet lento con Dati mobile

Huawei P10 è lento durante la navigazione internet con i dati mobile Che cosa fare se telefono Android Huawei P10 non apre pagine internet connesso ai dati mobile

Smartphone Huawei P10 internet non va quando conensso ai dati mobili Come mai internet non va su Huawei P10 ecco da cosa dipende e cosa si può fare.

Huawei che cosa si può fare se Internet è lento durante uso dei dati mobili. Il telefono Android Huawei può collegarsi a internet tramite la connessione dati mobile dell’operatore telefonico ma, in alcuni casi, internet potrebbe essere lento e le pagine internet potrebbero non essere visulaizzate.

La velocità della connessione Internet dipende molto da dove vi trovate e dall’ambiente circostante. Per esempio Internet lento Huawei P10 potrebbe essere causato dalla qualità della rete mobile debole.

Smartphone Huawei P10 internet non va quando conensso ai dati mobili Come mai internet non va su Huawei P10 ecco da cosa dipende e cosa si può fare.
Huawei P10 internet lento con Dati mobile

Se vi trovate in un sotterraneo o per esempio in una galleria il segnale Internet potrebbe non essere ottimale e lo smartphone Huawei P10 naviga lento.

I problemi di Internet lento su Huawei P10 potrebbero dipendere anche dalla pagina Web che volete visualizzare. Se la pagina richiesta è molto pesante con foto e contenuti multimediali internet su Huawei P10 potrebbe essere lento.

Un’altra causa di Internet poco veloce su Huawei P10 potrebbe dipendere se si verifica un errore sul server del sito web. La lentezza internet su smartphone Huawei P10 potrebbe dipendere anche dalla modalità di risparmio di energia avanzata.

Soluzioni Internet Lento Huawei P10

Sul telefono android Huawei P10 selezionare una modalità per il risparmio di energia adatta alle proprie esigenze.
Cancellare i programmi in esecuzione nello sfondo che sono connessi a Internet.
Chiudere le app con connessione Internet lenta e riprovare.
Spegnere e riaccendere i dati mobili oppure riavviare il telefono e riprovare.
Accedere a Impostazioni > Altro > Rete mobile > APN (Nome Punto Accesso) , quindi toccare > Ripristina impostazioni precedenti

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *