Huawei P10 internet lento con Dati mobile

Huawei P10 ? lento durante la navigazione internet con i dati mobile Che cosa fare se telefono Android Huawei P10 non apre pagine internet connesso ai dati mobile

Smartphone Huawei P10 internet non va quando conensso ai dati mobili Come mai internet non va su Huawei P10 ecco da cosa dipende e cosa si pu? fare.

Huawei che cosa si pu? fare se Internet ? lento durante uso dei dati mobili. Il telefono Android Huawei pu? collegarsi a internet tramite la connessione dati mobile dell’operatore telefonico ma, in alcuni casi, internet potrebbe essere lento e le pagine internet potrebbero non essere visulaizzate.

La velocit? della connessione Internet dipende molto da dove vi trovate e dall’ambiente circostante. Per esempio Internet lento Huawei P10 potrebbe essere causato dalla qualit? della rete mobile debole.

Smartphone Huawei P10 internet non va quando connesso ai dati mobili Come mai internet non va su Huawei P10 ecco da cosa dipende e cosa si pu fare
Huawei P10 internet lento con Dati mobile

Se vi trovate in un sotterraneo o per esempio in una galleria il segnale Internet potrebbe non essere ottimale e lo smartphone Huawei P10 naviga lento.

I problemi di Internet lento su Huawei P10 potrebbero dipendere anche dalla pagina Web che volete visualizzare. Se la pagina richiesta ? molto pesante con foto e contenuti multimediali internet su Huawei P10 potrebbe essere lento.

Un’altra causa di Internet poco veloce su Huawei P10 potrebbe dipendere se si verifica un errore sul server del sito web. La lentezza internet su smartphone Huawei P10 potrebbe dipendere anche dalla modalit? di risparmio di energia avanzata.

Soluzioni Internet Lento Huawei P10

Sul telefono android Huawei P10 selezionare una modalit? per il risparmio di energia adatta alle proprie esigenze.
Cancellare i programmi in esecuzione nello sfondo che sono connessi a Internet.
Chiudere le app con connessione Internet lenta e riprovare.
Spegnere e riaccendere i dati mobili oppure riavviare il telefono e riprovare.
Accedere a Impostazioni > Altro > Rete mobile > APN (Nome Punto Accesso) , quindi toccare > Ripristina impostazioni precedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *