Samsung Galaxy S8 cambiare voce Bixby

Galaxy S8 Samsung come si cambia la voce a Bixby assistente vocale Modificare la voce a Bixby e mettere una foce femminile o maschile all’ assistente vocale

Samsung Galaxy S8 come mettere voce femminile Bixby, Samsung Galaxy S8 come mettere voce maschile Bixby la migliore guida per cambiare voce a Bixby.

Samsung Galaxy S8 Come cambiare la voce dell’assistente Bixby – Se utilizzate l’assistente vocale Bixby sul Samsung Galaxy S8 sicuramente avrete pensato più di una volta di cambiare voce all’assistenre vocale.

Se avete già usato l’assistente vocale Bixby avrete sicuramente notato che la voce impostata di default è femminile. Se volete cambiare la voce femminile su Bixby Samsung S8 la procedura per farlo è semplice e veloce.

Samsung Galaxy S8 cambiare voce Bixby
Samsung Galaxy S8 come mettere voce femminile Bixby, Samsung Galaxy S8 come mettere voce maschile Bixby la migliore guida per cambiare voce a Bixby.

Samsung Galaxy S8 come modificare voce Bixby

Visto che la voce impostata di fabbrica su Bixby è quella femminile è possibile impostare la voce maschile su Bixby Galaxy S8 in modo semplice, veloce e alla portata di tutti.

Come cambiare voce Bixby Galaxy S8

Da qualsiasi schermata aprite il menu Bixby premendo brevemente il pulsante Bixby sul lato sinistro del telefono. Ora siete nella schermata panoramica di Bixby con tutte le schede – Tocca l’icona a tre punti in alto a destra. seleziona “Impostazioni” e nel sottomenu successivo “Lingua e voce” Ora avete la scelta tra i seguenti due modelli di voci: Stephanie (femmina) John (maschio).

Scegliete la voce a voi più gradita e uscite da Bixby. D’ora in avanti il vostro assistente vocale parlerà con la voce che avete impostato nel menù.

Ora sapete esattamente come modificare la voce su Samsung Galaxy S8 Bixby.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *