Samsung Galaxy S8 cancellare registro telefonate

Samsung Galaxy S8 come si cancellano le telefonate ricevute nel registro delle telefonate Eliminare elenco telefonate fatte e ricevute dal registro telefonate

Cancellare registro telefonate Samsung Galaxy S8 come eliminare le tracce delle telefonate fatte e ricevute su Galaxy S8 la guida con le istruzioni.

Samsung Galaxy S8 cancellare registro telefonate – Soluzione Il Samsung Galaxy S8 memorizza nel registro del telefono tutte le chiamate in entrata e in uscita.

In questo modo potrete vedere quali contatti avete chiamato e quale telefonate avete ricevuto. Ad esempio, potreste voler eliminare le ultime chiamate nel registro delle chiamate perché non volete tenere traccia di chi avete chiamato al telefono.

Samsung Galaxy S8 cancellare registro telefonate
Cancellare registro telefonate Samsung Galaxy S8 come eliminare le tracce delle telefonate fatte e ricevute su Galaxy S8 la guida con le istruzioni.

Samsung Galaxy S8 come cancellare il registro delle chiamate in entrata e in uscita

L’eliminazione delle voci nel registro delle chiamate funziona come segue : Innanzitutto, apri l’app del telefono sul Samsung Galaxy S8. Ora seleziona la scheda “Ultimo” ora vedrae il registro delle chiamate. Tocca l’icona a tre punti nell’angolo in alto a destra e tappate su “Elimina”.

Ora seleziona le voci che volete cancellate dal registro delle chiamate quindi toccate “Elimina” in alto a destra per eliminare queste chiamate dal registro del telefono.

Ora sapete come cancellare chiamate nel registro del telefono del Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Huawei P20 Lite silenziare lo smartphone

Silenziare la fotocamera Huawei P20 Lite

Scattare una foto senza essere scoperto ! Il metodo migliore è quello di silenziare la fotocamera del Huawei P20 Lite così non si sentirà il tono di notifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.