Huawei telefono non si accende più cosa fare ?

Che cosa fare se il telefono Android Huawei non si accende più Lo smartphone non si accende Che cosa fare prima di ricorre al centro di assistenza Huawei

Telefono Huawei Android non si accende più. Il telefono Huawei è Morto e il display non si accende che cosa fare per fare accendere telefono morto.

Oggi con la nostra guida conoscerete che cosa fare telefono non si accende e non si carica, oppure se Huawei non si accende più telefono morto.

Può capitare che, improvvisamente, il telefono Android Huawei non si accende più. Non fatevi prendere dal panico in qunato il problema potrebbe essere risolto seguendo la nostra guida.

Il problema Telefono Huawei non si accende è piuttosto diffuso in particolar modo negli smartphone più vecchi. Le cause per cui il telefono Android Huawei non si accende più possono essere molte e alcune di facili soluzione senza dover ricorrere al centro di assistenza Huawei.

Huawei telefono non si accende più cosa fare
Telefono Huawei Android non si accende più. Il telefono Huawei è Morto e il display non si accende che cosa fare per fare accendere telefono morto.

Telefono Android Huawei non si accende cosa fare ?

Se il telefono Huawei non si accende più come prima cosa dovrete togliere la batteria (se il telefono ha la batteria rimovibile). Aprite la cover posteriore e togliete la batteria per almeno 10 secondi poi inseritela nuovamente e, con molta probabilità il telefono si accenderà nuovamente.

Se il telefono Huawei non ha la batteria rimovibile tenete premuto il tasto di accensione per 10 secondi e il telefono si riavvierà.

Un’altro motivo per cui il telefono Android Huawei non si accende più è la batteria completamente scarica. Se la bateria è completamente scarica lo smartphone Android Huawei non si accenderà. In questo caso, se la batteria è completamente scarica, lasciare il telefono collegato al caricabatteria almeno tutta la notte per essere sicuri che la batteria si ricarichi completamente.

10 Commenti

  1. claudio di giulio

    grazie, era morto non rispondeva più a nessun comando, anche la luce della carica era rimasta accesa, ma dopo aver tenuto premuto per 10 secondi il tasto di avvio , è partito ed ora è tutto normale, grazie ancora.

    • Ciao il mio Huawei p 30 pro dopo essere arrivato al limite della batteria si è spento e inizialmente mettendoli sotto carica segnava il fulmine rosso che lampeggiava ma dopo niente più nn si accende più cosa è successo ??? Potete aiutarmi

      • Ciao, la batteria non va mai fatta scaricare completamente devi ricaricare tra il 40 e il 60 %. Prova a lasciare il telefono spento e attaccato al caricabatteria per almeno 2 ore dovrebbe iniziare a ricaricarsi.

        Ciao lo staff

  2. grazieeee….mi hai salvata dal panico

    • Idem. Fulmine rosso e il mio huawei y5 non si accende più. L’ho lasciato in carica un giorno intero, ma niente. Ho provato a tenere premuti tutti i tasti ma niente da fare. Non ne vuole sapere .

  3. Ciao, ho un huawei che non si accende ma la batteria é carica.
    Ho provato a tenerlo senza batteria per tutta la notte, ho inserito la batteria e si é acceso dopo pochi secondi si é spento ed ha riniziato a fare lo stesso problema, non si accende e con il caricabatterie collegato va in un loop, mostra la batteria che carica si spegne e la rimostra, ma non va avanti.
    Potete aiutarmi?

  4. mi si e spento perche scarico non da piu segnali nemmeno attaccato al carica batterie nessuna luce accsa

    • Ciao Angela,

      Lascialo attaccato al caricabatteria per akmeno 2 ore vedrai che la batteria inizierà nuovamente a caricare. Se non dovesse funzionare vuole dire che la batteria è danneggiata irreparabilmente e bisognerà sostituirla.

      Ciao il Team di Allmobileworld.it

  5. ciao io ho un huawei p20 (p20 e basta non lite o pro ed è da un bel po che il telefono quando provo ad accenderlo si sia accende ma dopo 2 o 3 minuti si spegne con un led rosso fisso sulla parte superiore e se provo a metterlo in carica al muro non succede nulla ma se lo collego al pc fa il rumore che dice che qualcosa si è connesso ma il pc non rileva nulla.per lo più quando 1 volta su 10 si accende va in modalita erecovery ma non posso ne fare il backup di emergenza ne fare il ripristino ai dati di fabbrica posso solamente fare “dowload lastest version and recovery” e dopo aver fatto tutto il telefono dice “geeting package info failed” sapreste aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.