iPhone X Come chiudere le app iOS 11

Come si chiudono le App sul telefono iPhone X Terminare le Applicazioni su iPhone X iOS 11 Risparmiare batteria e chiudere le App su iPhone X

Chiudere le applicazioni su iPhone X senza il tasto Home Come si terminano le App su iPhone X pe aumentare la velocità del telefono iOS 11 iPhone X.

L’ultimo telefono Apple iPhone X non è fornito del pulsante centrale Home ed è il primo smartphone Apple a non avere più il pulsante Home nel pannello frontale.

La mancanza del pulsanto centrale Home su iPhone X iOS 11 rende l’esperienza più piacevole e conveniente, ma causa alcuni problemi, ad esempio come forzare la chiusura delle App su iPhone X dopo la scomparsa del pulsante Home.

iPhone X Come chiudere le app iOS 11
Chiudere le applicazioni su iPhone X senza il tasto Home Come si terminano le App su iPhone X pe aumentare la velocità del telefono iOS 11 iPhone X

Se volete chiudere le App su iPhone X su iOS cosa dovete fare ? Molte applicazioni aperte portano al rapido esaurimento della batteria.

Se volete chiudere le applicazioni in esecuzione su iPhone X, noterete che la funzione di trascinamento non funziona per chiudere l’applicazione e invece l’app viene rimandata alla schermata principale.

Come chiudere le Applicazioni iPhone X con iOS 11

– Trascinare verso l’alto la parte inferiore dello schermo
– Selezionare l’applicazione che volete chiudere.
– Premere per qualche secondi per attivare l’icona (-) in alto a destra delle applicazioni in esecuzione in background su iPhone X.
– Fate clic sull’icona (-) per chiudere l’applicazione o chiudere più di una o tutte le applicazioni allo stesso modo.
– Trascinare nuovamente dalla parte inferiore dello schermo verso l’alto se si desidera uscire e tornare alla schermata principale.

Ora sapete esattamente come chiudere le applicazioni su iPhone X con iOS 11.

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.