Huawei Mate 10 NFC trasferire dati a brevi distanze

Huawei Mate 10 Come trasmettere file NFC comunicazione wireless su brevi distanze come usare NFC Huawei Mate 10 Tutto quello che dovete sapere su NFC e telefono Huawei

NFC permette di usare il telefono come carta di pagamento Huawei Mate come si usa la funzione NFC su Huawei Mate 10 La guida con le istruzioni Huawei.

NFC: trasferisci i dati a brevi distanze – NFC (Near Field Communication) è una tecnologia che consente la comunicazione wireless su brevi distanze. Attraverso la modalità point-to-point di NFC, due dispositivi possono trasferire dati in tempo reale quando si trovano entro una distanza di 10 cm l’uno dall’altro. Foto, reti e app possono essere condivise rapidamente utilizzando questo metodo. La modalità di lettura/ scrittura di NFC ti consente di controllare le informazioni sui prodotti contenute nelle etichette NFC. La modalità di emulazione della scheda NFC consente al dispositivo di agire come carta bancaria per pagamenti facili e veloci.

Huawei Mate 10 NFC trasferire dati a brevi distanze
NFC permette di usare il telefono come carta di pagamento Huawei Mate come si usa la funzione NFC su Huawei Mate 10 La guida con le istruzioni Huawei.

Utilizza NFC per condividere dati rapidamente NFC ti consente di condividere i dati tra due dispositivi in modo rapido senza alcun tipo di associazione.

Utilizzare NFC per inviare dati: seleziona i file da inviare e tocca Condividi > Huawei Beam per attivare NFC. Posiziona le aree di rilevamento NFC dei dispositivi vicine tra loro. Una volta stabilita la connessione, il dispositivo che invia riprodurrà un avviso audio e verrà minimizzata la condivisione dello schermo. Tocca lo schermo del dispositivo che invia per iniziare a inviare file.
Accettare file tramite NFC: apri Impostazioni, tocca Connessione dispositivo e attiva NFC e Huawei Beam. Posiziona le aree di rilevamento NFC dei dispositivi vicine tra loro. Una volta stabilita la connessione, Il dispositivo che invia riprodurrà un avviso audio. Attendi il completamento del trasferimento file. Per impostazione predefinita i file ricevuti vengono salvati nella cartella beam in Gestione file..

Se è presente un’opzione Lettura e scrittura/P2P sulla schermata NFC, assicurati che sia attivata.Le caratteristiche potrebbero variare a seconda del gestore.

Utilizza NFC per connettere rapidamente i dispositivi Posiziona le aree di rilevamento dei due dispositivi vicine per stabilire tra loro rapidamente una connessione Bluetooth o Wi-Fi. Puoi anche usare questo metodo per stabilire una connessione Wi-Fi Direct o condividere un hotspot Wi-Fi senza inserire manualmente i dettagli della connessione.

Utilizzando l’associazione Bluetooth come esempio, attiva NFC, Huawei Beam e Bluetooth su entrambi dispositivi. Apri la schermata dell’associazione Bluetooth su entrambi i dispositivi e posiziona vicine tra loro le aree di rilevamento NFC dei dispositivi. Quando il dispositivo che invia riproduce un audio e il contenuto sullo schermo si restringe, segui le istruzioni sullo schermo e tocca quest’ultimo per stabilire una connessione Bluetooth

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.