WhatsApp funzione cerca parola messaggi

Whatsapp cercare messaggi o parole nelle chat o gruppi Ecco come ricercare un messaggio o una parola all’interno di una chat o dentro i messaggi di Whatsapp

Come trovare messaggio whatsapp dentro l’app attivare la funzione cerca messaggio Whatsapp per trovare velocemente una parola o un messaggio su Whatsapp.

Se usate in modo massivo Whatsapp vi sarà sicuramente capitato di dover cercare un messaggio Whatsapp o trovare una parola scritta in una chat o in un gruppo Whatsapp.

Il numero di messaggi che transita su Whatsapp è molto elevato e, di conseguenza, per trovare un messaggio Whatsapp o trovare una parola Whatsapp la miglior cosa è usare la funzione cerca.

WhatsApp funzione cerca parola messaggi
Come trovare messaggio whatsapp dentro l’app attivare la funzione cerca messaggio Whatsapp per trovare velocemente una parola o un messaggio su Whatsapp.

La funzione cerca su Whatsapp troverà velocemente una parola specifica contenuta all’interno di un messaggio. Questa funzione vi permetterà di trovare velocemente un messaggio su Whatsapp senza dover scorrere tutte le chat e i gruppi per trovare il messaggio giusto.

Whatsapp cerare parola nei messaggi

Per ceracare parole all’interno dei messaggi Whatsapp basterà attivare la funzione Cerca. Ma dove si trova la funzione cerca su Whatsapp ?

Per cercare un messaggio su WhatsApp con il telefono Android, avviate l’applicazione Whatsapp e in alto a destra cliccate sulla lente di e digitate la parola che cercate. La funzione ricerca visualizzera in pochi istanti tutti i messaggi che conterranno la parola da voi ricercata.

Come usare la funzione cerca su Whatsapp

Semplice no ? La funzione Cerca Whatsapp è presente anche nella versione iOS iPhone e la potrete trovare nella stessa posizione di quella di Android.

Ora sapete esattamente come usare la funzione cerca su Whatsapp.

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.