Huawei Mate 10 Come fare il backup sul computer

Huawei Mate 10 come si fa il salvataggio dei dati sul computer Salvare Foto Video Contatti messaggi dal telefono Huawei Mate 10 sul computer

Huawei mate 10 Salvare i dati sul computer La migliore guida per fare il salvataggio dei dati backup dal telefon Android Huawei al computer.

Una delle cose più importanti da fare se avete un telefono Android è quello di salvare i dati Huawei Mate 10 sul computer per non rischiare di perdere i ricordi a voi più cari.

Fare un backup Huawei Mate 10 è semplice e veloce in quanto basterà seguire la nostra guida e riuscirete a salvare i dati dal telefono Android Huawei Mate 10 al computer in pochissimo tempo.

Huawei Mate 10 Come fare il backup sul computer
Huawei mate 10 Salvare i dati sul computer La migliore guida per fare il salvataggio dei dati backup dal telefon Android Huawei al computer.

Huawei Mate 10 Come fare il salvataggio dati sul computer

Il backup dati Huawei Mate 10 permette di salvare il contenuto del vostro telefono Android sul computer ed evitare di perdere i messaggi, le foto, i video, la musica e molti altri dati in caso di rottura o perdita del telefono.

Huawei Mate 10 Come fare il backup dei dati sul computer

Se avete memorizzati dei dati importanti come foto, file di grandi dimensioni sul vostro telefono Huawei Mate 10 è importante eseguire un salvataggio dei dati regolarmente per evitare di perderli.

Eseguire il backup dei dati Huawei Mate 10 può essere anche una soluzione per creare più spazio di memoria sul Telefono Android.

Ricordatevi sempre la password di backup, in altri casi non sarà più possibile recuperare i file contenuti nel salvataggio. Come prima cosa serve installare l’app Huawei sul computer prima dell’utilizzo del backup o del ripristino dei file dal Telefono.

Backup dati sul computer: collegare il telefono ANdroid Huawei Mate 10 al computer con un cavo dati USB. L’app Huawei si aprirà automaticamente sul computer.

Dall’app Huawei, selezionare i dati da salvare ed seguite i passaggi visualizzati sullo schermo per eseguire il backup dei dati sul computer.

Come ripristinare un backup Huawei Mate 10 dal computer

Collegare il Telefono Huawei Mate 10 al computer con un cavo dati USB. Aprire l’app Huawei e accedere alla pagina di recupero dati per copiare i dati dal computer sul Telefono. Se i dati di backup sono protetti, inserire la password quando è richiesto.

Ora sapete esattamente come salvare i dati Huawei Mate 10 sul Computer.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.