Razer Phone Lo screenshot come si fa ?

Razer Phone come si fa lo Screenshot il modo più semplice per catturare la schermata del tetefono Android Razer Phone guida con le istruzioni

La soluzione migliore per catturare screenshot Razer Phone in modo semplice e veloce. La procedura per fare screenshot su Razer Phone e catturare immagine della schermata.

La guida di oggi vi insegnerà a fare lo Screenshot Razer Phone e a catturare schermata del telefono Android per creare screenshot Razer Phone.

Creare uno screenshot vuole dire Come catturare la schermata Razer Phone ed è una importante funzione che si trova su telefoni e smartphone Android, iOS Windows Phone. Come per la maggior parte dei telefoni di ultima generazione anche per Razer Phone è possibile fare uno screenshot dello schermo del telefono.

Razer Phone Lo screenshot come si fa
La soluzione migliore per catturare screenshot Razer Phone in modo semplice e veloce. La procedura per fare screenshot su Razer Phone e catturare immagine della schermata.

Come catturare la schermata Razer Phone

Creare uno screenshot vuole dire salvare il contenuto del display che visualizzate in un file immagine che sarà successivamente disponibile fa condividere sui social network oppure da inviare tramite Whatsapp, Facebook via mail etc.

Tutte quanto è visualizzato sullo schermo del telefono Android Razer Phone sarà trasferito rapidamente su un file immagine.

Come fare lo screenshot Razer Phone

Questo è uno dei modi più veloci e semplici per fare uno screenshot sul Razer Phone. Seguite questi semplici passaggi per catturare la schermata Razer Phone:

Passo 1 – aprite l’applicazione sulla quale volete fare uno screenshot.

Passo 2 – Ora premete e tenete premuti i pulsanti accenzione e Menu insieme.

Passo 3 – Vedrai un’animazione rapida e ascolterete un suono di scatto foto che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot.

Semplice no ?! Ora sapete esattamente come fare lo screenshot Razer Phone.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *