Galaxy S8 bloccare Whatsapp con impronta digitale

Samsung S8 Come impedire accesso a Whatsapp con impronta digitale impedire accesso al telefono Android con impronta digitale la guida e le istruzioni

Samsung S8 bloccare la lettura dei messaggi e le foto con le impronte digitali. Essere sicuri che Whatsapp non venga letto da marito e fidanzato.

Come bloccare WhatsApp con le impronte digitali – I telefoni di ultima generazione e di buon livello hardware hanno inserito il rilevatore di impronte digitali per bloccare le applicazioni sul telefono per evitare l’accesso di persone non atutorizzate.

Una delle applicazioni più usate e che contiene messaggi e foto riservate è Whatsapp. Oggi proponiamo una piccola guida che vi aiuterà ad evitare che i messaggi e le foto vengano visti da occhi indiscreti durante la vostra assenza.

Galaxy S8 bloccare Whatsapp con impronta digitale
Samsung S8 bloccare la lettura dei messaggi e le foto con le impronte digitali. Essere sicuri che Whatsapp non venga letto da marito e fidanzato.

Bloccare Whatsapp con impronta digitale su Samsumng Galaxy S8

Può capitare di lasciare incustodito il vostro telefono Android e se avete paura che il marito e fidanzato legga i messaggi o guardi le foto ecco il modo per bloccare accesso Whatsapp Samsung Galaxy S8.

La migliore soluzione per impedire accesso Whatsapp Samsung S8 è usare impronta digitale per poter sbloccare l’applicazione e l’accesso al telefono.

Impedire accesso Whatsapp Samsung S8 usare impronta digitale

Per usare impronta digitale per bloccare Whatsapp consigliamo di usare FingerSecurity. L’applicazione funziona molto bene su telefono cellulare Android Samsung Galalaxy S8 e può essere scaricata gratis da Google Play.

La versione FingerSecurity gratis presente sul Google Play Store funziona a dovere per bloccare accesso a Whatsapp con impronta digitale.

Come Impedire accesso WhatsApp con le impronte digitali

Dopo avers scaricato e installato FingerSecurity gratis presente sul Google Play Store seguite le istruzioni e fate rilevare all’applicazione la vostra impronta digitale.

Dopo questa operazione sarà tutto semplicissimo in quanto basterà indicare all’ App quale applicazione presente sullo smartphone Android dovrà essere sbloccata usando l’impronta digitale.

Ora sapete esattamente come Impedire accesso WhatsApp con le impronte digitali.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.