Nokia 8 inserire la SIM e scheda memoria

Nokia 8 Come si inserisce la SIM e la scheda di memoria nel telefono Android Come mettere la scheda nello smartphone alla prima accensione del telefono Android

Nokia 8 Come si mette la scheda di memoria e la scheda del telefono dentro al telefono Android Nokia 8 la guida illustrata per posizionare la scheda SIM nel Nokia 8.

Se avete comprato o vi hanno regalato il Nokia 8 la prima cosa che dovrete fare è inserire la scheda SIM e la scheda di memoria che vi permetteranno di usare subito il telefono Android.

Come potrete vedere nell’immagine nel seguito all’interno del telefono Android Nokia 8 poterete mettere 1 scheda sim e una scheda di memoria oppure 2 schede telefoniche.

Lo slot del Nokia 8 contiene due alloggiamenti per poter inserire schede telefoniche o scheda di memoria. Oggi vi insegnamo come si mette la schada telefono dentro il Nokia 8.

Nokia 8 inserire la SIM e scheda memoria
Nokia 8 Come si mette la scheda di memoria e la scheda del telefono dentro al telefono Android Nokia 8 la guida illustrata per posizionare la scheda SIM nel Nokia 8.

Nokia 8 Inserire o rimuovere la SIM e la scheda di memoria

1. Aprire l’alloggiamento della SIM e quello della scheda di memoria inserendo lo strumento per l’apertura fornito nel foro vicino all’alloggiamento.
2. Inserire la scheda nano-SIM nello slot 1 posizionato sull’alloggiamento con l’area dei contatti rivolta verso il basso. Se si dispone di una variante dual SIM, è possibile inserire una seconda SIM o una scheda di memoria nello slot 2. Se si dispone di una variante a SIM singola, è possibile inserire solo una scheda di memoria nello slot 2.
3. Chiudere l’alloggiamento della SIM e della scheda di memoria.

Nokia 8 togliere la SIM e la scheda di memoria dal telefono

Aprire l’alloggiamento della SIM e quello della scheda di memoria, rimuovere le schede e far scorrere gli alloggiamento nei rispettivi slot.

Guarda anche

Foto dritte Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro scattare foto dritte

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Huawei P20 Pro per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.