Huawei Mate 10 come non far scaricare la batteria

Huawei Mate 10 come aumentare durata batteria senza diminuire le prestazioni del telefono Android Allungare la durata della batteria Huawei Mate 10

Come diminuire il consumo batteria Huawei Mate 10 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei Mate 10 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Anche il nuovo Huawei Mate 10, come la maggior parte dei telefoni di ultima generazione, consuma molta batteria e, spesso, non si riesce ad arrivare a fine serata con il telefono acceso.

Oggi ti insegneremo come non far scaricare la batteria su Huawei Mate 10 con qualche piccolo accorgimento sarai in grado di poter allungare l’autonomia sul telefono Android e arrivare tranquillamente a fine giornata.

Risparmiare batteria su Huawei Mate 10 è un fattore primario in quanto nello smartphone Android avrete al suo interno tutto quello che vi serve nella vita di tutti i giorni.

Huawei Mate 10 come non far scaricare la batteria
Come diminuire il consumo batteria Huawei Mate 10 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei Mate 10 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Come aumentare la durata della batteria Huawei Mate 10

Mail, messaggi, telefono, internet, Banca online, insomma Huawei Mate 10 è un concentrato di informazioni indispensabili in ogni momento della giornata e non ci si può permettere che il telefono Android Huawei Mate 10 si spenga a metà giornata.

La guida con le istruzioni che oggi pubblicheremo vi insegnerà a disattivare alcune funzioni per aumentare la durata della batteria Huawei Mate 10.

Se applicherete al vostro telefono Android Huawei quanto di seguito spiegato potrete aumentare notevolmente la durata della batteria Huawei Mate 10 e arrivare a fine giornata con il telefono ancora acceso.

La prima cosa da fare per prolungare la durata della batteria Huawei Mate 10 chiudete tutte le applicazioni in esecuzione sul telefono. Seleziona il tasto App recenti, Selezionate l’icona Elimina per procedere con la chiusura di tutte le applicazioni in esecuzione.

Huawei Mate 10 prolungare la durata della batteria

Altra cosa da fare è quella di dosare attentamente la luminosità dello schermo perchè consuma molta energia e fa esaurire velocemente la batteria.

Per ridurre la luminosità dello schermo su Huawei Mate 10 dalla home screen del telefono scorrete verso il basso il menu in alto, Seleziona il tasto V in alto a destra dello schermo e regolate la luminosità. Da qusto menù Disattivate la connessione Wi-Fi e Bluetooth che vi permetterà d risparmiare batteria.

Visto che siete in questo menù disattivate Info posizione eseguendo quest’azione, la funzionalità GPS verrà disattivata. Ricordatevi di attivarla nuovamente quando avrete bisogno dei servizi localizzazione GPS.

Ora passate alle applicazione “impostazoni” andate nella sezione batteria e attivate “ultra”. Abilitando la Modalità di ultra risparmio energetico, il telefono diventerà un po’ più lento e lo schermo meno luminoso. Nota: eseguendo quest’azione, la connessione internet e i servizi basati su internet verranno disabilitati quando lo schermo è spento.

Ora sapete esattamente come aumentare la durata della batteria Huawei Mate 10.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.