Huawei Mate 10 Lite trasmettere schermo su TV

Huawei Mate 10 Lite come condividere schermo Huawei Mate 10 Lite su TV Trasmettere schermo telefono Android Huawei Mate 10 Lite su televisore Guida e istruzioni

Come trasmettere film e foto da Huawei Mate 10 Lite al TV la semplice guida per collegare smartphone Huawei Mate 10 Lite a televisore e vedere video e foto direttamente sul TV

Se volete vedere i video, film e foto sul televisore potete trasmettere schermo android su pc o direttamente sul televisore per vedere sul grande schermo le immagini. Quanto vi andremo a spiegare lo troverete anche sul manuale italiano PDF Huawei Mate 10 Lite.

Per poter collegare huawei alla tv serve un televisore con connettività Wi-Fi cosi’ che le foto e i video Huawei Mate 10 Lite  potranno essere condivisi sul TV.

Huawei Mate 10 Lite trasmettere schermo su TV
Come trasmetetre film e foto da Huawei Mate 10 Lite al TV la semplice guida per collegare smartphone Huawei Mate 10 Lite a televisore e vedere video e foto direttamente sul TV

Ecco come trasmettere schermo android su televisore e condividere schermo Huawei Mate 10 Lite su TV

Per poter collegare Huawei Mate 10 Lite a tv è indispensabile usare la funzione multischermo presente sul telefono Android Huawei Mate 10 Lite.

Utilizzare il multi-schermo per visualizzare la schermata del dispositivo su un televisore, un proiettore o un altro dispositivo di visualizzazione.

Per utilizzare il multischermo, il dispositivo di visualizzazione deve supportare Miracast. Se il dispositivo di visualizzazione non supporta queste funzioni, è possibile acquistare un set-top box Android e collegarlo al dispositivo di visualizzazione.

Mirroring dello schermo per visualizzare un dispositivo Eseguire il mirroring dello schermo su un dispositivo di visualizzazione più grande durante il gioco o la condivisione di contenuti con gli altri.

Assicurarsi che il Huawei Mate 10 Lite sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del dispositivo di visualizzazione o set-top box.

1 Accedere a Impostazioni.
2 Toccare Assistenza intelligente > MirrorShare. Selezionare il dispositivo di visualizzazione o set-top box da quelli visualizzati nell’elenco. Lo schermo del dispositivo verrà sottoposto a mirroring su quel dispositivo.

Per utilizzare questa funzione, è necessario prima attivare la funzione Miracast sul dispositivo di visualizzazione o set-top box. Per maggiori informazioni, consultare il manuale del dispositivo.

Per interrompere il mirroring dello schermo, toccare > Disconnetti.

Ora sapete esattamente come trasmettere schermo su TV con Huawei Mate 10 Lite.

Guarda anche

migliore tariffa supergiga 20giga

TIM SuperGIGA 20GB gratis per 3 mesi

Tim giga gratis per 3 mesi, Tim internet gratis, Migliore tariffa TIM. Ottenere 20 Giga di traffico dati internet gratis con TIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.