Natale Quali regali non comprare ai bambini

Quali regali di Natale non comprare ai bambini Fate attenzione a non comprare questi regali di Natale ai bambini si rischia di essere spiati

La lista nera dei regali di Natale Quali sono i regali di Natale da non comprare ai Bambini Pericolosi e Non comprate questi regali pericolosi.

Il Natale si avvicina e la maggior parte delle persone si chiede quale regalo comprare per Natale ai propri figli e amici. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli su quali regali di Natale non comprare assolutamente per i motivi che potrete leggere.

Perchè vogliamo segnalarvi la lista dei regali di Natale da Non comprare ? Recentemente alcune società hanno inserito sul mercato alcuni giochi che si collegano a internet ma non sono sicuri per la privacy e la sicurezza di casa vostra ma, in particolar modo, dei vostri figli.

Natale Quali regali non comprare ai bambini
La lista nera dei regali di Natale Quali sono i regali di Natale da non comprare ai Bambini Pericolosi e Non comprate questi regali.

In Germania, già a Ottobre 2017 la società BEUC informava che gli smartwatch per bambini venduti nei negozi di giocattoli e non avevano molti difetti di sicurezza.

Le falle di sicurezza presenti negli smartwatch giocattolo consentirebbero a possibili hacker di tenere traccia degli spostamenti dei bambini e ascoltare le loro conversazioni, accendere alla fotocamera dello smartwatch per filmare o scattare foto.

Anche la alcune bambole con connettività Bluetooth sono state oggetto di discussione in merito alla sicurezza e privacy. Le bambole fornite di una connessione Bluetooth possono essere oggetto di malintenzionati e spiare le conversazioni dei bambini ma possono anche parlare ai bambini riportando messaggi provenienti dalla rete e oggetto di manipolazione da parte di maleintenzionati.

Questi sono alcuni esempi di quali tipi di regali da non comprare a Natale per figli ma il messaggio che vi vogliamo dare è quello di evitare giocattoli tecnologici che si collegano a internet e di basso costo.

La tecnologia usata è di basso livello e non usano adeguate protezioni così da essere oggetto di manipolazioni da parte dei malfattori.

Avete mai pensato che una innocua bambola bionda dagli occhi turchini potrebbe essere nient’altro che una telecamera che spia la vostra casa inviando video sulla rete, Un formidabile microfono che invia in rete le vostre conversazioni, Un formidabile GPS che registra invia in rete la posizione e spostamenti di vostro figlio….

Ora sapete esattamente che cosa non comprare per Natale ai vostri figli.

Guarda anche

Scheda ILIAD

ILIAD attivare la scheda SIM e navigare 4G

Attivare la scheda ILIAD dopo l'acquisto della SIM dal sito di ILIAD o dal SIMBOX. Ecco come si procede all'attivazione della SIM ILIAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.