Samsung Note 8 creare cartella telefono Android

Samsung Galaxy Note 8 creare una cartella sulla schemata principale telefono Android Le istruzioni creare nuova cartella Samsung Note 8

Mettere le app dentro una cartella Samsung Note 8 Come si mettono dentro una cartella le app su Samsung Note 8 Guida e istruzioni, mettere app dentro cartella Samsung Note 8.

Samsung Galaxy Note 8 Crea cartella Creare una nuova cartella sul telefono Android Samsung Note 8 per mettere dentro le app o i giochi.

Se volete rendere più ordinato il Samsung Note 8 e mettere le App e i giochi dentro a delle cartelle siete nel posto giusto perchè oggi vi spieghiamo come creare una cartella sulla home screen del Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Note 8 creare cartella telefono Android
Mettere le app dentro una cartella Samsung Note 8 Come si mettono dentro una cartella le app su Samsung Note 8 Guida e istruzioni

Creare una nuova cartella nella schermata iniziale o nel menu App del Samsung Galaxy Note 8

Per creare una cartella su Note 8 selezionare due app che volete mettere assieme in una cartella toccate una delle due app e sovrapponetela all’altra e rilasciatela.

Ora apparirà una finestra in cui è possibile assegnare un nuovo nome per la cartella. Quindi la cartella viene creata nella schermata iniziale o nel menu dell’app del Samsung Galaxy Note 8.

Una cartella deve sempre contenere almeno due app. Se la cartella resterà con una sola app la crtella scomparirà. Ora sapete esattamente come creare una cartella sulla schermata iniziale o nel menu app sul Samsung Galaxy Note 8.

Guarda anche

Alexa non riesco a capire riprova più tradi

Alexa non riesco a capire, riprova più tardi

Echo non riesco a capire, riprova più tardi Alexa non capisce quello che gli dico. Come mai Echo Alexa non capisce quello che gli dite. In questo momento non riesco a capire, riprova più tardi. Alexa va in tilt e non risponde più alle domande e agli ordini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.