Huawei Mate 10 Lite come non far scaricare la batteria

Aumentare durata batteria Huawei Mate 10 Lite Diminuire consumo della batteria Huawei Mate 10 Lite Suggerimenti per far durare di piu’ la batteria telefono Android

Come far durare di piu’ la batteria sul telefono Huawei Mate 10 Lite i nostri consigli per aumentare la durata della batteria su smartphone Android Huawei.

Il telefono Android Huawei Mate 10 Lite che sta vendendo molto per le sue buone caratteristiche tecniche il il prezzo contenuto può aumentare le sue prestazioni facendo durare di più la batteria.

Per diminuire il consumo di energia e aumentare autonomia Huawei Mate 10 Lite qui di seguito troverete alcuni consigli che vi aiuteranno a far durare di più acceso il telefono.

Huawei Mate 10 Lite come non far scaricare la batteria
Come far durare di piu’ la batteria sul telefono Huawei Mate 10 Lite i nostri consigli per aumentare la durata della batteria su smartphone Android Huawei.

Ottimizzare il consumo energetico Huawei Mate 10 Lite

L’esaurimento della batteria in un momento inopportuno può causare diversi inconvenienti. Le funzioni di risparmio energetico possono contribuire a prolungare la durata della batteria del Telefono, consentendoti di giocare o di sfruttare altre funzionalità più a lungo.

Apri Gestione telefono e tocca Batteria per effettuare le seguenti operazioni:

– Visualizzare i dettagli del consumo di energia: tocca Utilizzo batteria per vedere i dettagli del consumo di energia. Nella sezione dei dettagli sull’utilizzo della batteria, i segni blu sotto Incarica indicano gli intervalli di tempo in cui il dispositivo è rimasto in carica. Le distanze tra isegni indicano per quanto tempo il dispositivo non è stato in carica. Questa funzionalità non consuma energia. Tocca Utilizzo batteria per verificare quali app e quale hardware stanno consumando più energia.

– Controllare e ottimizzare il consumo energetico complessivo: tocca Utilizzo batteria per verificare la presenza di problemi di consumo energetico ed eseguire l’ottimizzazione automatica delle prestazioni.

– Attivare la modalità di risparmio energetico o la modalità risparmio energetico Ultra: attiva Modalità di risparmio energetico o Modalità ultra risparmio energetico. Seleziona la modalità di risparmio energetico appropriata in base al livello batteria del Telefono per prolungarne la durata.

Gestione telefono Huawei Mate 10 Lite

Regolare la risoluzione dello schermo per risparmiare energia: attiva Risoluzione schermo e seleziona Risoluzione intelligente. Il tuo dispositivo abbassa automaticamente la risoluzione dello schermo per risparmiare energia. Puoi impostare manualmente la risoluzione dello schermo per risparmiare energia quando non è necessaria un’alta risoluzione.

– Visualizzare la percentuale residua della batteria nella barra di stato: attiva Percentuale batteria per visualizzare la percentuale residua della batteria nella barra di stato.

– Gestire l’avvio delle app per risparmiare energia: tocca Avvio per gestire automaticamente o manualmente l’avvio automatico delle app, l’avvio secondario e l’attività in background. Il sistema gestirà automaticamente l’utilizzo dell’energia per risparmiare.

Riceverai una notifica quando sono presenti delle app a consumo energetico elevato in esecuzione in background. Segui le istruzioni sullo schermo per ottimizzare le impostazioni delle app.

Guarda anche

Scheda ILIAD

ILIAD attivare la scheda SIM e navigare 4G

Attivare la scheda ILIAD dopo l'acquisto della SIM dal sito di ILIAD o dal SIMBOX. Ecco come si procede all'attivazione della SIM ILIAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.